Fiction e Serie TV

Le fiction Rai per il 2014-2015: riconferme e novità

La Rai presenta i palinsesti: ecco tutte le fiction che vedremo su Rai 1 nella stagione 2014-2015 in partenza a settembre


Presentati i palinsesti della Rai per la prossima stagione. Cosa vedremo nel 2014-2014? A settembre si parte con la nuova stagione televisiva e c’è sicuramente grande interesse, da parte dei telespettatori, nel conoscere le nuove fiction e le vecchie, ovviamente, che rivedremo nel palinsesto. Non ci sono clamorose novità, almeno nei nomi fatti dai vertici Rai ma tante riconferme. Sicuramente l’attesa maggiore è per la seconda stagione di Braccialetti rossi dopo il clamoroso successo della prima serie. Nessuna notizia per i fans di Don Matteo, non si è parlato di questa eventuale decima stagione, se ci sarà non è ancora entrata nel palinsesto, probabilmente potrebbe andare in onda a gennaio, nel 2015 prima ma queste sono solo indiscrezioni, nulla di più. Torniamo invece a parlare di certezze e delle fiction che probabilmente vedremo nella prima parte dell’anno, nell’autunno del 2014 quindi.

I CASTING PER BRACCIALETTI ROSSI: ECCO COME PARTECIPARE

FICTION RAI 1 PER IL 2014-2015

La terza stagione di Un grane famiglia- Grande successo quest’anno per le puntate che ci hanno raccontato la storia della famiglia Rengoni. Come era successo già per la prima stagione l’ultima puntata ci ha lasciato con un clamoroso colpo di scena: una nuova figlia di Edoardo e una nuova famiglia quindi…Che cosa succederà adesso?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE

La seconda stagione di Braccialetti Rossi- Che cosa succederà ai ragazzi che hanno lasciato l’ospedale per ricominciare una vita “normale”? Lo scopriremo in questa seconda stagione che sarà ricca di colpi di scena. Grande successo in Spagna dove è andata già in onda.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE

E poi ancora ci saranno Un passo dal cielo 3 per i fans di Terence Hill; per restare in tema anche la terza stagione di Che Dio ci aiuti ( abbiamo visto di recente anche le repliche su Rai 1 nel pomeriggio; per cambiare invece genere ci sarà La narcotici.  Torna anche Luciana Littizzetto con Fuoriclasse 3, la vedremo alle prese con la sua nuova famiglia. Vedremo anche la seconda stagione de Il restauratore e Un’altra vita.

Queste per ora le fiction confermate. Ma noi resteremo in agguato per scoprire tutte le possibile nuove anticipazioni in merito al palinsesto di Rai 1.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.