Fiction e Serie TV

Questo nostro amore a breve le repliche, in autunno la seconda stagione

Questo nostro amore a breve in replica su Rai 1 ma in autunno torna con la seconda stagione. Tra le fiction del 2014-2015 c'è proprio Questo nostro amore '70. Ecco le anticipazioni


In questi giorni seguendo gli spot in onda sulla Rai ci siamo accorti della messa in onda della prima stagione di Questo nostro amore, una delle fiction maggiormente riuscita, secondo il nostro modesto parere, della Rai. Ora abbiamo capito il perchè: in autunno con grande sorpresa arriva la seconda stagione dela fiction. In stile con Raccontami, la fiction di cui sono protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè, raccontava la storia di una famiglia molto particolare per l’Italia dell’epoca. Siamo agli inizi degli anni ’60 e i protagonisti della narrazione, Anna e Vittorio, hanno tre figlie ma non sono sposati. Lui infatti ha già avuto un’altra moglie per cui non può risposarsi. Ad Anna non è interessato molto delle convenzioni: lei lo ama e insieme a Vittorio ha costruito una famiglia bellissima, come se non bastasse è una donna istruita che lavora. Tra le varie dinamiche di questa prima stagione gli intrecci degli scioperi, i problemi a scuola di una famiglia come quella di Anna, i capricci di una giovane adolescente e i primi amore incompresi. Insomma una fiction che ci aveva colpito in positivo e che con piacere rivedremo alla sua seconda stagione. Questo nostro amore ’70 sarà il titolo della seconda annata proprio perchè ci sposteremo in un altro decennio della storia della nostra Italia. Ma vediamo insieme le anticipazioni della seconda stagione di Questo nostro amore.

TUTTE LE FICTION IN PROGRAMMAZIONE PER IL 2014-2015 LEGGI QUI

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE

Anna e Vittorio sono ancora i protagonisti della storia. Li ritroveremo insieme alla famiglia Strano nel Capodanno del 1967 a festeggiare. Insieme a loro troveremo un’Italia profondamente cambiata: nuove regole, nuove mode, nuove leggi; in particolare potrete immaginare che presto, con la decisione in merito al divorzio, per Anna e Vittorio le cose potrebbero cambiare. Nuovi amori, vecchi rancori e quella voglia di arricchirsi che ha colpito gli italiani in quel decennio che dal boom e dal benessere si trasformerà però negli anni del terrore. La storia ambientata a Torino ci racconterà quindi un’altra epoca della nostra Italia.

LEGGI QUI IL NOSTRO FOCUS SULLA PRIMA STAGIONE DI QUESTO NOSTRO AMORE

Benedetta e Bernando si ameranno ancora? Costruiranno la loro famiglia? Lo scopriremo nelle sei puntate della fiction che, da palinsesto Rai dovremmo vedere in autunno su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.