Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo conosce suo figlio (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: cosa succederà domani sabato 28 giugno 2014? Olmo Mesia incontra per la prima volta suo figlio Fernando


Ancora colpi di scena nelle prossime puntata de Il segreto e le nostre anticipazioni ci svelano che cosa succederà nella puntata in onda domani. Sabato 28 giugno torna su Canale 5 El secreto de Puente Viejo che si avvia ormai all’epilogo di questa avvincente prima stagione. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la trama dell’episodio che potremo seguire il 28 giugno. Come saprete Olmo Mesia ha scoperto di avere un figlio, già grande, e ha deciso di crescerlo, considerato anche il fatto che Soledad, la donna che ama non può avere dei figli suoi. Olmo non immagina neppure lontanamente che Soledad abbia iniziato una nuova relazione sentimentale, nuova poi neppure tanto considerato che il suo amante è Juan, anche suo ex marito. Per Olmo arriva in ogni caso il momento di conoscere Fernando Mesia, suo figlio. Ecco le anticipazioni.

NEWS IL SEGRETO: AD AGOSTO LA SECONDA STAGIONE, LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO 2014: ARRIVA FERNANDO MESIA

Conosceremo quindi il giovane figlio di Olmo che dovrebbe avere 13 anni. Il ragazzo entrerà in questo finale di stagione per poi essere uno dei protagonisti della seconda serie della soap spagnola. Come potrete immaginare avendo un padre così spietato e cinico non potrà che essere tra i protagonisti “negativi” della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo. Ma torniamo alle anticipazioni…

MARTIN TORNA NE IL SEGRETO 2: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Tristan ha il sospetto che sua madre possa camminare e in effetti non ha tutti i torti. Donna Francisca infatti finge di stare sulla sedia a rotelle ma ha di nuovo l’uso delle gambe. Tristan ne parla con Pepa e insieme cercano di capire se la donna ancora una volta stia fingendo.

Intanto Olmo non digerisce la presenza di Tristan nella sua vita ma non può fare altro…Mentre stringe una solida alleanza con Donna Francisca conosce anche suo figlio. Fernando ha 13 anni e molto presto inizierà a vivere con lui. Juan intanto non sa cosa fare: ama Soledad ma ha paura che Olmo posso uccidere entrambi.

Mariana distrutta dal dolore per la morte di Paquito è l’unica a rendersi conto che suo fratello ha una relazione con Soledad anche se Alfonso ha già scoperto tutto prima di lei…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.