Bellezze VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone al concerto di Jovanotti con le figlie 

Antonella Clerici al concerto di Jovanotti con Vittorio Garrone e Maelle, una serata davvero speciale per tutta la famiglia

jovanotti concerto clerici

E’ stato un fine settimana speciale per Antonella Clerici, con Vittorio Garrone e le loro figlie hanno assistito al concerto di Jovanotti a Milano. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è una vera fan dell’artista ma sui social ha svelato che lo è un po’ tutta la famiglia. Anche il compagno di Antonella Clerici evidentemente conosce tutte le canzoni di Jovanotti a giudicare da quanto si è divertito tra i fan presenti. 

Nessuna posizione privilegiata per la famiglia di Antonella Clerici ma hanno avuto accesso ovviamente al backstage e così hanno potuto abbracciare Lorenzo e scattare con lui le foto, tutto per la gioia della giovanissima Maelle ma di tutta la famiglia. Leggi anche L’addio di Antonella Clerici a Gianni Vasino: “Avrei voluto starti più vicino”

Antonella Clerici al concerto di Jovanotti

La conduttrice aveva già svelato che avrebbe partecipato al suo concerto. Come spesso fa Antonella Clerici aveva raccontato al pubblico di E’ sempre mezzogiorno che conosce tutti i suoi testi ma che non apprezza per niente le uova alla Jova. Nella cucina di Rai 1 le ha preparate anche Daniele Persegani, è una ricetta ormai virale da tempo ma il risultato non ha soddisfatto nessuno. 

Ha così consigliato a Jovanotti di passare dagli studi di E’ sempre mezzogiorno per gustare altri piatti a base di uova. Chissà se Lorenzo Cherubini lo farà, intanto, l’incontro tra loro è stato pieno di emozioni, la stima che nutrono è reciproca. 

“Venerdì sono stata al concerto Jovanotti a Milano. Lorenzo classe 66 sembra sempre un ragazzo fortunato e gioioso come lo ricordo sfrecciare giovanissimo con lo skate. Le sue canzoni non hanno età, cosi come il suo pubblico che lo ama e lo segue nelle sue avventure in spiaggia o nei palazzetti” ha scritto sui social Antonella Clerici. 

“Lorenzo non è un artista comune. E non solo per il suo immenso talento creativo, ma per la sua umanità, per quel suo essere genuinamente interessato all’altro, perché sa cogliere il privilegio di poter vivere di passioni – ha aggiunto –  Grazie caro Jova, quella felicità, quello spettacolo indimenticabile, quella autenticità passa e arriva al cuore di ogni generazione. Serata indimenticabile. Un abbraccio ancora a te e a Francesca”.

La risposta del cantante non si è fatta attendere, tanti i cuori per Antonella Clerici e le sue belle parole. Una serata davvero speciale per la famiglia, per Antonella, Vittorio e le loro figlie, tutti fan di uno dei poeti di questo tempo che finalmente è tornato sul palco con tutta la sua energia.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.