Gossip e TV

Il segreto anticipazioni luglio 2014, Soledad si fa suora e tenta di impiccarsi

Anticipazioni Il segreto: nel luglio 2014 ne vedremo davvero delle belle. Soledad si fa suora e cerca di impiccarsi. Ecco le ultime notizie e l'imperdibile video con le anticipazioni de El secreto de Puente Viejo


Arrivano altre succulente anticipazioni per i fans de Il segreto in particolare oggi ci occupiamo di una delle ultime puntate della prima stagione…Come saprete il mese di luglio, al massimo i primi giorni di agosto del 2014 dovrebbero portare l’arrivo in Italia della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo e grandi saranno le novità. Ma prima di parlare della seconda annata della soap spagnola, occupiamoci dell’epilogo. Che cosa succederò nelle ultime puntate? Come saprete saranno giorni difficili per Soledad che si ritroverà senza l’unico uomo che ha veramente amato nella sua vita. Soledad deciderà di farsi suora ma non solo. Il dolore per la morte di Juan sarà così forte che la bella figlia di Donna Francisca deciderà di togliersi la vita…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI JUAN

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD SUORA CERCA DI UCCIDERSI

Saranno dei giorni davvero difficili per Soledad, la bella fidanzata di Olmo Mesia vedrà la sua vita andare a rotoli. Cerchiamo di capire che cosa sta per succedere. Juan e Soledad continuano la loro relazione che viene scoperta da Olmo. Il Mesia non riesce a mandar giù questo boccone amaro e stringe una diabolica alleanza con Enriqueta. La ragazza dovrà uccidere Soledad in modo che l’onore di Olmo sarà vendicato e lei potrà finalmente avere tra le sue braccia Juan. Ma le cose non andranno in questo modo. Juan infatti salverà la vita della donna che ama, morendo proprio tra le sue braccia. Soledad non riuscirà a mandare giù questo evento tragico della sua vita e deciderà di entrare in convento per farsi suora…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GREGORIA VUOLE UCCIDERE PEPA

Fin qui nulla di clamoroso se non fosse che la vita in convento per la ragazza è solo un tentativo di cercare la pace eterna. Soledad infatti in stanza cerca di costruire una sorta di vero e proprio banchetto per impiccarsi. Mentre le altre suore bussano alla sua stanza cercando di entrare lei prepara il cappio per togliersi la vita.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Come saprete però Soledad continuerà a vivere e sarà infatti una delle protagonista della seconda e anche della terza stagione della soap…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.