Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan svela a tutti la verità

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: che cosa succederà l'1 luglio 2014? Tristan scopre tutta la verità...


Arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani, martedì 1 luglio 2014 ? Prima delle anticipazioni con la trama della puntata in onda domani vi ricordiamo che questa settimana non andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata con la soap spagnola. El secreto de Puente Viejo andrà in onda dal lunedì al sabato ma salta l’appuntamento in prime time. Detto questo passiamo alle anticipazioni: nella piccola cittadina spagnola ne succederanno ancora una volta delle belle in particolare alla villa Tristan sta per svelare a tutti una verità davvero inaspettata che riguarda come potrete immaginare Donna Francisca…

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE PER IL SEGRETO E LA PRIMA SERATA DI CANALE 5- LEGGI QUI

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA L’1 LUGLIO 2014

Tristan ha deciso di scoprire se è vero che Donna Francisca non può camminare. E così si nasconde nella sua camera per rendersi conto di quello che succede. E infatti si rende conto che la donna può camminare e che quindi ha mentito a tutti. Alla villa intanto si sta tenendo la festa per il suo compleanno. Tristan allora decide di dire a tutti che sua madre può camminare ma ancora una volta la donna nega e mente davanti a tutti. A questo punto Tristan non riesce più a trattenere la rabbia e decide di chiedere la sua parte di eredità ma ancora una volta la donna le nega tutto. Non avrà un soldo…

NEWS E ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PER IL MESE DI LUGLIO: LEGGI QUI

Intanto Hipolito si dedica alla sua nuova passione. Gioca ai dadi in taverna e non si rende conto che Juan è in pericolo e che solo grazie alle cose che lui ha letto sul quaderno di Paquito si potrebbe salvare.

Emilia è molto preoccupata per le condizioni di salute della piccola Maria. La bambina infatti ha preso un’infezione…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.