Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa è incinta?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 2 luglio 2014. Pepa è incinta?


Grandi novità in arrivo per i fans de Il segreto. Le ultime puntate della soap spagnola saranno davvero ricche di colpi di scena. Le nostre anticipazioni per la puntata di domani, mercoledì 2 luglio 2014, ci svelano una clamorosa novità che riguarda la salute di Pepa. La bella levatrice è incinta? Sapevamo bene che presto sarebbe arrivata questa notizia anche perchè mancano pochissime puntate alla fine di questa vicenda e dovranno quindi trascorrere, nella narrazione almeno 3-4 mesi carichi di avvincenti colpi di scena. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani. Cosa succederà nella piccola Puente Viejo?

ARRIVA ADOLFINA LA CUGINA DI EMILIA: ECCO CHI E’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 2 LUGLIO 2014

Tristan non ha nessuna prova per dimostrare che sua madre riesca davvero a camminare. Lui l’ha vista con i suoi occhi ma lei si rifiuta davanti a tutti di alzarsi dalla sedia. Pepa promette a Tristan che insieme riusciranno a smascherarla. Intanto Emilia ha ancora dei problemi con la piccola Maria e allora chiede a sua cugina Adolfina di venire a Puente Viejo per aiutarla…Raimundo non vede di buon occhio la presenza di questa ragazza ma pian piano l’accetterà…

DOPO LE NOZZE DI TRISTAN E PEPA SOLO DISGRAZIE: LEGGI QUI

Nel frattempo Hipolito continua con la sua nuova passione. Pare che abbia un grande talento con i dadi e per questo intraprende la strada del gioco d’azzardo. Intanto Alfonso scopre che Manuel vuole uccidere Juan. E’ questo il segreto che Paquito stava cercando di svelare a tutti, segreto per il quale probabilmente è morto.

Pepa si accorge che probabilmente è incinta. Emilia e Rosario sono felicissime per lei e vorrebbero dirlo al mondo intero ma Pepa chiede loro di essere riservate, preferisce che nessuno lo sappia. Ancora una volta la nostra levatrice teme che possa succedere qualcosa di brutto. La ferita per la perdita di Martin non è mai stata chiusa e brucia ancora…

MARTIN TORNA NELLA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: ECCO COME SARA’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.