Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Argentina-Belgio in diretta su Rai 1

Due le partite per i quarti di finale dei mondiali dal Brasile il 5 luglio 2014. La Rai sceglie la diretta di Argentina-Belgio, ecco i dettagli sulla programmazione. Le ultime su Rai e Sky


Dopo i primi verdetti si continua con un’altra giornata all’insegna dello sport. Il 5 luglio 2014 altre due partite valide per i quarti di finale del mondiale in Brasile. Ricordiamo che fino a questo momento le nazionali qualificate sono due. La Germania ha battuto la Francia e il Brasile ieri ha invece superato la Colombia. Oggi tocca ad altre 4 formazioni che scenderanno in campo per conquistare l’accesso alle semifinali. Due le partite quindi da vedere in tv oggi ma anche in questa occasione la Rai ci mostra solo una delle due gare. La diretta di oggi è Argentina-Belgio la gara che si gioca alle 18 orario italiano. Alle 22 invece scendono in campo per l’ultima partita dei quarti di finale, l’Olanda e il Costa Rica. Questa partita potrà essere vista in esclusiva su Sky. Vediamo i dettagli sulla programmazione di oggi.

SEXY TIFOSE ARGENTINE: GUARDA LE FOTO

PARTITE MONDIALI IN TV OGGI; I QUARTI DI FINALE IN DIRETTA IL 5 LUGLIO 2014

ARGENTINA-BELGIO IN DIRETTA SU RAI 1

Dalle 18.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta, dall’Estadio Nacional di Brasilia, di Argentina – Belgio con telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Beppe Dossena. Le formazioni – che hanno passato a punteggio pieno il loro girone, soffrendo negli ottavi rispettivamente contro la Svizzera e gli Stati Uniti – scenderanno in campo arbitrate dall’italiano Nicola Rizzoli.
Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 17.30 su RaiSport1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite d’eccezione il cantautore pugliese Antonio Maggio.

Una partita che potrebbe finire in qualsiasi modo, il Belgio è la squadra rivelazione di questo mondiale mentre l’Argentina non ha dimostrato di essere al top ma può sempre contare sulla forza e la classe dei singoli.

Vi ricordiamo che la partita potrà essere vista anche in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.