Bellezze VIP

Anna Tatangelo in bikini non supera la prova per tutti (FOTO)

Anche questa estate Anna Tatangelo si becca la sua dose di critiche: in bikini (foto) non piace a tutti e le spiegano i motivi


Tra le belle vip in bikini con la prova costume già superata mancava Anna Tatangelo, ma nel fine settimana la cantante di Sora ha accontentato i suoi fan, dagli altri invece solo critiche per le foto postate sui social. In bikini Anna Tatangelo questa estate riceve più commenti negativi del solito. In effetti la compagna di Gigi D’Alessio appare molto magra, forse troppo. La differenza con il seno esplosivo è davvero evidente, ma quello non può certo perdere in misura perché rifatto.

Sarà il contrasto a non piacere anche se si tratta solo di dettagli perché Anna Tatangelo in costume non passa di certo inosservata e non di certo perché troppo magra o con il lato a un po’ troppo perfetto contro la gravità.

Lady Tata si becca però una gran dose di accuse, le solite, quelle di essere troppo finta, troppo rifatta, di dimostrare più dei suoi 27 anni a causa dei ritocchini. Ma soprattutto di essere un cattivo esempio per le adolescenti.

MATRIMONIO SEMPLICE E BELLISSIMO PER MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI – QUI LE FOTO

LA FESTA DI COMPLEANNO DEL FIGLIO DI GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO – QUI LE FOTO

Gli addominali più che scolpiti come ogni anno mostrano la sua intensa passione per l’attività fisica. Troppa per alcuni…

A difenderla i suoi veri seguaci che parlano di invidia.

Da quando ragazzina salì per la prima volta sul palco di Ariston è passato più di un decennio, la trasformazione è evidente e non tutti la gradiscono, ma è una cantante e andrebbe giudicata per altre doti.

Quindi, perché in costume? Così si scatenano tra loro fan e contrari.

Di magrissime nel mondo dello spettacolo ce ne sono tante, perché attaccare ogni volta Anna Tatangelo?

Ecco le foto postate dalla cantante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.