Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng in costume si nascondono in acqua (FOTO)

Forse Melissa Satta non vuole ancora mostrarsi in bikini a figura intera e il suo Boateng evita che i paparazzi possono scattare foto poco gradite


Più facile che mai per i paparazzi beccare Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in costume adesso che la coppia è in vacanza in Sardgena con la famiglia al completo. Reduce dai Mondiali in Brasile il calciatore ha già dimenticato l’amarezza dell’esclusione grazie all’amore della sua Melissa. Lei, che ha più volte confidato che dopo la gravidanza è difficile riavere lo stesso corpo, ancora si nasconde alla vista dei paparazzi.

Al mare della Sardegna è impossibile dire di no, ma la scusa di restare a lungo in ammollo è ottima per evitare di mostrare qualche etto in più.

La Satta ha già pubblicato alcune foto in costume ma tutte strategiche. Nessuna immagine in bikini a figura intera perché sui social la bella showgirl non mente con i ritocchini.
Così il suo Boa la tiene stretta tra le braccia ed evita lo scatto curioso ai fotografi.

STEFANO DE MARTINO ESAGERA CON L’IMMAGINE RELIGIOSA TATUATA SULLA COSCIA – QUI LE FOTO

ANNA TATANGELO IN BIKINI NON SUPERA LA PROVA – QUI LE FOTO

Siamo certi che presto la ex velina sarà più in forma di prima, le sue forme saranno le stesse di sempre, occorre solo un po’ di pazienza, non tutte sono come Belen che dopo pochi giorni dal parto sembrava non avere mai portato in grembo il suo bimbo.

Ma Melissa a tutti così piace anche di più. Essere mamma è il mestiere più bello al mondo e vale la pena faticare un po’ per eliminare un rotolino in eccesso. Per tutto il resto c’è photoshop.
Ecco le foto rubate in Sardegna della bella coppia mentre Maddox è affidato alle attenzioni dei nonni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.