Gossip e TV

Voyager-ai confini della conoscenza da stasera su Rai 2: le anticipazioni

Le anticipazioni di Voyager-ai confini della conoscenza per la puntata in onda il 7 luglio 2014. Roberto Giacobbo torna su Rai 2


Voyager-ai confini della conoscenza torna dal lunedì 7 luglio 2014 su Rai 2. Appuntamento da non perdere quindi per chi ama il programma di Roberto Giacobbo sempre molto seguito. Di cosa ci parlerà in questa versione estiva del programma? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: saranno davvero tante le novità a partire dal nuovo studio del programma. Infatti ogni sera, in base al tema della puntata, sarà diverso e completamente dedicato al luogo di cui si parla che sia esso in Italia o in un altro posto del mondo. Quel luogo servirà anche da studio, in un racconto unico di oltre due ore che presenterà i lati più misteriosi delle città prescelte, mostrandocele come non le abbiamo mai viste. E questa sera da dove si inizia? Oggi saremo catapultati in Brasile: si va alla scoperta di Rio De Janeiro, per restare in tema mondiali. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di oggi.

SU RAI 1 QUESTO NOSTRO AMORE: LE ANTICIPAZIONI

VOYAGER- AI CONFINI DELLA CONOSCENZA DA STASERA SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI

La prima puntata sarà dedicata a Rio de Janeiro. Roberto Giacobbo condurrà i telespettatori nel Paese protagonista dei Mondiali di calcio: entrerà nel mitico Maracanà, lo stadio dove domenica 13 luglio si giocherà la finale, per raccontare la storia di una coppa maledetta che ha rovinato la vita a chiunque abbia tentato di distruggerla; attraverserà una delle favelas più popolose e povere della città, ma non per mostrare degrado e miseria bensì per incontrare un ragazzo che oggi ha una vita migliore grazie a un libro trovato tanti anni fa nella spazzatura. E ancora due protagonisti: un indios che fino ai 14 anni ha vissuto nella foresta insieme alla sua tribù, inconsapevole che esistesse un mondo al di là del suo, e un giovane astronomo che ha scoperto qualcosa che non si conosceva, ai confini del Sistema Solare. E poi bambini, tanti e troppo piccoli, che vengono ritenuti santi e che, a detta dei molti fedeli che ne ascoltano ogni giorno le prediche, compiono miracoli. Li chiamano i “missionarini di Dio”.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.