Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, c’è Brasile-Germania in diretta su Rai 1

Il mondiale in Brasile entra nel vivo: si ricomincia l'8 luglio 2014 con la semifinale Brasile-Germania in diretta su Rai 1. Le ultime news sulla programmazione


Il calcio torna protagonista della prima serata di Rai 1. Il mondiale ricomincia dalla semifinale Brasile-Germania che si giocherà l’8 luglio 2014 in diretta su Rai 1. Una partita al giorno, si parte con i padroni di casa, favoriti forse prima della squalifica del capitano, il difensore ex Milan, Thiago Silva e dell’infortunio di Neymar. Oggi sulla carta almeno secondo quelli che sono i pronostici dei bookmakers la Germania parte in vantaggio. Non si esclude poi che la partita si possa concludere con i calci di rigore. Lo spettacolo dei mondiali ricomincia quindi oggi con la prima delle due semifinali. Ricordiamo che domani si sfideranno invece l’Olanda e l’Argentina in questo strano alternarsi di sfide tra Europa e America Latina. L’appuntamento con Brasile-Germania in diretta su Rai 1 oggi è per le 22 con il fischio di inizio. Vediamo i dettagli sulla programmazione.

PARTITE MONDIALI BRASILE 2014 IN TV OGGI: LE SEMIFINALI

BRASILE-GERMANIA IN DIRETTA SU RAI 1

Martedì 8 luglio si decide la prima finalista. A Belo Horizonte si gioca infatti la semifinale tra il Brasile di Scolari, orfana dell’infortunato Neymar e del capitano Thiago Silva, e la Germania di Loew. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro messicano Marco Rodriguez Moreno.

LA DIRETTA- Alle 22.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta dallo stadio Mineirao di Brasile – Germania, con telecronaca di Marco Lollobrigida. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico.

POST PARTITA- Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. In studio: Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata Angelo Peruzzi, Massimo Caputi, Ivan Zazzeroni e Vittorio Sgarbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.