Gossip e TV

Partite mondiali in tv oggi, Olanda-Argentina in diretta su Rai 1

Il mondiale è ancora protagonista con la seconda delle due semifinali: scendono in campo Olanda e Argentina il 9 luglio 2014. Ecco come seguire la partita sui canali Rai e in streaming


Dopo la sonora sconfitta del Brasile ci si può davvero aspettare di tutto. La prima semifinale di questo mondiale brasiliano ha visto l’uscita della squadra di casa battuta per 7 a 1 dalla Germania un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo spettacolo continua e il calcio è ancora di scena in Brasile, nonostante la popolazione non abbia preso molto bene questa sconfitta. Si gioca il 9 luglio 2014 con la seconda semifinale: la partita trasmessa oggi dalla Rai da non perdere è Olanda-Argentina. Sarà una gara come quella di ieri? Difficile davvero che sia così e del resto ci aspettiamo una partita in cui entrambe le squadre scendano in campo per dare tutto e dare spettacolo. Ieri la Germania, nonostante la netta superiorità, ha avuto davvero vita facile. Onore però ai giocatori del Brasile, o meglio, ad alcuni di loro che fino all’ultimo secondo hanno continuato a correre in campo per onorare la maglia.

PARTITE MONDIALI IN TV OGGI 9 LUGLIO 2014: LA SECONDA SEMIFINALE DAL BRASILE

OLANDA-ARGENTINA IN DIRETTA SU RAI 1

A San Paolo si gioca infatti la seconda semifinale del Mondiale tra l’Olanda di Louis Van Gaal e l’Argentina di Alejandro Sabella. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro turco Cuneyt Cakir. Questa la programmazione Rai dedicata alla Coppa del Mondo.

LA DIRETTA- Alle 22.00 su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta di Olanda – Argentina, con telecronaca di Alberto Rimedio. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite d’eccezione l’autore televisivo Pasquale Romano.

IL POST PARTITA- Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. In studio: Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata Massimo Caputi, Ivan Zazzaroni e l’ex calciatore Stefano Fiore.

Vi ricordiamo che la partita potrà anche in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.