Coppie VIP

Il compleanno del principe George con mamma Kate e papà (FOTO)

E' bellissima la foto scelta da Vanity Fair US per festeggiare il compleanno del principe George, il figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra


Il 22 luglio il principe George festeggerà il suo primo compleanno, cosa avrà organizzato Kate Middoleton per fargli auguri e per mostrare a tutti la sua gioia? Intanto, Vanity Fair US regala alla famiglia reale la copertina e la foto che pubblica è a dir poco bellissima. I sorrisi e gli occhi dolci di Kate, William e il piccolo George mostrano l’evidenza, ovvero una famiglia serena e felice nonostante la vita così diversa dalla noramlità.

Ma in realtà Kate Middleton ha più volte dichiarato che in accordo con suo marito educherà il principino nel modo più comune possibile.
Per lui sarà naturale frequentare le case degli altri bambini, dei compagni di scuola.

Tra le braccia della sua mamma e con il papà che gli racconta chissà cosa. Questa la foto scelta dal mensile, scattata durante la visita al Taronga Zoo a Sidney.
E’ stata quella una delle tappe del tour dell’Australia e della Nuova Zelanda di qualche mese fa, il primo viaggio ufficiale della splendida famiglia reale.

MICHELLE HUNZIKER, TOMASO E SOLE – TUTTI IN COSTUME – QUI LE FOTO

PAOLA PEREGO IN BIKINI – FISICO QUASI PERFETTO – QUI LE FOTO

Ma sembra che il trio presto potrebbe far posot ad un altro erede. In base ai rumors riferiti da amici della coppia, Kate e William questa estate proveranno a regalare un fratelliino o una sorellina a George.

Una piccola curiosità: sembra che adesso il piccolo dorma sereoa. La duchessa di Cambridge più volte aveva riferito che suo figlio era un po’ monello, un po’ troppo agitato. Ma da quando Kate ha iniziato a dargli cibi soldi lui non piange più e la notte dorme tranquillo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.