Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni seconda puntata 10 luglio 2014: cosa succederà?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Temptation Island in onda il 10 luglio 2014 su Canale 5: ecco cosa faranno le nostre amate coppie...


Chi sclererà, piangerà, si dispererà di più questa sera? Quale filmato farà infuriare i fidanzati o le fidanzate? Momenti di isteria e di grandi risate invece per noi che guardiamo in modo sadico ci aspettano questa sera con la seconda puntata di Temptation Island. Le nostre anticipazioni per il 10 luglio 204 nel tentativo di capire che cosa succederà sull’isola, che poi un’isola non è…Ma questa è un’altra storia. Torniamo alle anticipazioni per quello che vedremo questa sera nel secondo appuntamento su Canale 5. Nelle anticipazioni video che ci hanno dato gli stessi autori la scorsa settimana abbiamo visto che Tara alla fine deciderà di rimanere. L’avevamo infatti lasciata in preda a una crisi isterica priva di lacrime che però ce la mostrava molto ma molto arrabbiata anche se non si era capito molto bene per cosa…Quindi Tara ci sarà, continuerà a combattere per il suo uomo…

LE COPPIE SCOPPIATE DOPO QUESTA AVVENTURA: LEGGI QUI

TEMPTATION ISLAND LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA: COSA SUCCEDERA’ IL 10 LUGLIO 2014?

C’è grande attesa per un momento di cui abbiamo già visto qualche frame. Cosa farà da solo in acqua Cristian Galella dopo aver visto non sappiamo bene cosa? A quanto pare ci sarà una esterna della sua bella Tara che gli darà molto fastidio tanto da prendersela con il mondo intero. Gabriele invece sembrerà essere sempre di più a suo agio con le corteggiatrici e la sua bella non la prenderà molto bene. Anche Giorgia si trova in grande sintonia con i suoi single in particolare con il bel modello Pablo e con Niccolò. Ancora una volta Manfredi non gradirà affatto questo suo modo di fare e reagirà molto male…

Non perdetevi quindi la seconda puntata di Temptation Island in onda questa sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.