Bellezze VIP

Laura Torrisi stupenda in bikini ma da sola (FOTO)

Vacanze separate per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni (foto). L'attrice è in Francia e mostra la sua perfezione in bikini, il regista si rilassa con la figlia e la famiglia di Carlo Conti


In questi giorni abbiamo visto le foto di Leonardo Pieraccioni in vacanza con sua figlia Martina e con la famiglia di Carlo Conti e già l’assenza di Laura Torrisi era evidente. La bellissima attrice sembra sia da sola in Francia. Dalla spiaggia di Biarritz arrivano le foto che lei stessa posta per i suoi follower ma forse anche per mandare qualche messaggio al suo compagno.

La crisi tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sembra ormai evidente. Già al battesimo del piccolo di casa Conti le non c’era mentre il regista era ovviamente il padrino.

Adesso vacanze separate. Magari, Pieraccioni si prende cura della loro bimba per consentire a Laura di praticare il surf, sport che sembra adorare.

Infatti, eccola bellissima in bikini giallo posare mente osserva l’orizzonte. Non possiamo di certo credere che le foto siano spontanee. Fisico perfetto e posa perfetta per mostrare a tutti quanto sia in forma l’ex gieffina.

Ma il surf la Torrisi lo pratica davvero? Ci mostra sempre foto fuori dall’acqua, vorremmo vederne qualcuna mentre si diverte tra le onde.

LOREDANA LECCISO LASCIA PER SEMPRE AL BANO, I FIGLI RESTANO CON IL CANTANTE – CLICCA QUI

PAOLA PEREGO: FISICO QUASI PERFETTO IN BIKINI – QUI LE FOTO

Torniamo al centro del gossip e tra i cinguetti dell’attrice scopriamo un po’ di malinconia: “Amare come le onde del mare… dolcemente e furiosamente” scrive Laura.

In un altro si legge: “La più grande prova di coraggio è sopportare la sconfitta senza mai perdere il cuore”.

Parla della sconfitta del suo legame con Pieraccioni? Parla di un amore che fatica a restare a galla?

Infine aggiunge: “Capire è difficilissimo. Faesi capire è una smisurata ambizione… La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo. Perché ad essere normale ho rinunciato da tempo”.

Ecco le belle foto postate sui social



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.