Mara Carfagna si diverte in barca con il suo compagno (FOTO)


Non è più Mara Carfagna la più bella del Governo ma a lei poco importa mentre viene immortalata da Novella 2000 sulla barca con il suo compagno. Lui è l’avvocato Alessandro Ruben e il luogo di vacanza scelto è Ibiza. Fisico asciutto e tante risate per l’ex ministra per le Pari Opportunità. Dopo l’addio al marito sposato nel 2011 e lasciato solo dopo un anno, sembra che Mara Carfagna sia risucita a superare il momento grazie a Ruben, prima un buon amico e poi molto di più. In bikini ovviamente l’ex onorevole è da ammirare, in forma perfetta come sempre.

VERONICA CIARDI IN BIKINI E FINALMENTE IN FORMA – QUI LE FOTO


Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close