Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni puntata di oggi, i casi dell’11 luglio 2014

Nuova puntata di Segreti e Delitti l'11 luglio 2014: le anticipazioni per i casi trattati questa sera da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Canale 5


Segreti e Delitti: si torna alla collocazione del venerdì sera. Dopo la sfida a Chi l’ha visto della passata settimana vinta dal programma di Rai 3 si può tornare a sperare di portare a casa qualche ascolto in più. Noi però adesso ci occupiamo delle anticipazioni: quali saranno i casi trattati nella puntata in onda l’11 luglio 2014? Come immaginerete al centro della serata il caso Yara Gambirasio. Il suo presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti ha incontrato i giudici in questa settimana per un interrogatorio durato più di due ore. Pare però che non sia emerso nulla di nuovo. Bossetti avrebbe infatti solo ribadito la sua innocenza cercando di spiegare il perchè del suo dna sui vestiti di Yara.

BOSSETTI INCASTRATO DA UNA TELECAMERA? LEGGI QUI

Segreti e delitti anticipazioni: i casi dell’11 luglio 2014

Il presunto assassino di Yara ha chiesto che siano ascoltati due dei suoi colleghi. Queste persone potrebbero spiegare il perchè del sangue sugli attrezzi che sarebbe poi stato trasportato sui vestiti di Yara. Bossetti sarebbe una vittima in questa situazione: le stesse persone che gli hanno rubato gli attrezzi avrebbero poi ucciso Yara. Ma è davvero così?

Si tornerà a parlare questa sera anche del caso di Avetrana, l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Anche in questo caso sono passati ormai più di 4 anni ma il corso dei processi in Italia è molto lungo. Una nuova intervista a Michele Misseri questa sera?

E poi ancora: il 24 luglio potrebbero essere 6 i mesi dalla scomparsa di Elena Ceste. La mamma di Costigliole d’Asti si è persa nella terra degli scomparsi, di lei non ci sono tracce, non ci sono sospetti sul marito. La sua vicenda ha davvero colpito l’opinione pubblica che come accade spesso si divide in questi casi.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Segreti e Delitti condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.