Attualità Italiana

Caso Yara Gambirasio, spunta l’immagine del furgone di Bossetti vicino alla palestra?

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: le immagini riprese da una telecamera potrebbero incastrare Massimo Giuseppe Bossetti. Ecco le ultime news


Ci sarebbe delle clamorose novità sul caso Yara Gambirasio. Le ultime notizie danno ormai per certe le riprese di una telecamere che mostrerebbe il furgone di Massimo Giuseppe Bossetti. Vi avevamo già detto ieri che le indiscrezioni parlavano di queste riprese che avrebbero potuto dimostrare, quanto meno, la presenza del muratore di Mapello sulla stessa strada percorsa da Yara, una coincidenza molto particolare. A sottolineare questo aspetto i giornalisti di Tgcom24 che danno quasi per certa la presenza dell’uomo, a oggi in carcere come presunto assassino di Yara, sulla strada poco distante dalla palestra di Brembate.

 

IL SANGUE DI BOSSETTI SUI VESTITI DI YARA: ECCO COME SAREBBE ARRIVATO

Leggiamo proprio su Tgcom24: “Novità nelle indagini su Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. Una telecamera di un benzinaio mostrerebbe il muratore di Mapello davanti alla palestra frequentata dalla ragazzina nel giorno della sua scomparsa, il 26 novembre del 2010 alle 18.01.” Queste le poche righe che però potrebbero davvero portare a una svolta nelle indagini. Ricordiamo che in queste ore ritorna alla luce anche la testimonianza di una coetanea di Yara che aveva parlato di un uomo che la inseguiva, proprio un paio di giorni prima della scomparsa di Yara. La testimonianza all’epoca passò in secondo piano ma oggi le parole di quella bambina potrebbero essere importanti. A quanto pare infatti la ragazzina aveva parlato proprio di un furgone cassonato. Tante quindi le prove che sono in mano agli investigatori. Toccherà quindi a loro mettere insieme i pezzi di uno strano puzzle. Gli investigatori ora metteranno a setaccio il cantiere di Palazzago. Saranno sentiti i colleghi di Bossetti, come da lui stesso indicato.

YARA CONOSCEVA IL SUO ASSASSINO?

Nel frattempo si analizzano ancora le celle telefoniche, si cercano altre immagini nelle telecamere. Ricordiamo infatti che 4 anni fa si guardavano quei frame senza sapere cosa cercare, oggi invece è caccia a Bossetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Caso Yara Gambirasio, spunta l’immagine del furgone di Bossetti vicino alla palestra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.