Gossip e TV

Temptation Island, le lacrime di Tara in attesa della rissa tra Cristian e il tentatore (VIDEO)

Rissa tra Cristian e single come dicevano le anticipazioni? Tutto rimandato alla prossima puntata di Temptation Island. Intanto arriva il video con le copiose lacrime di Tara


Tutti in ansia, tutti in attesa. Pensavamo che la seconda puntata di Temptation Island in onda il 10 luglio 2014 sarebbe stata caratterizzata dalla lite tra Cristian e un tentatore, come vi avevamo annunciato nelle anticipazioni. Nulla di fatto. Per ora ci siamo solo beccati le lacrime di Tara, che questa volta sono scese, super commossa di fronte al filmato del suo bel fidanzato che le giurava amore eterno dopo aver più volte ammirato le tette della single Veronica. E così i telespettatori pronti a guardare questo incontro di box tra Cristian e un tentatore dovranno attendere la prossima puntata. Abbiamo però qualche dettaglio in più da raccontare in merito a questa vicenda. Gli autori ci hanno mostrato qualche assaggino maggiore rispetto alla passata puntata. E allora ecco le anticipazioni.

GUARDA QUI IL VIDEO CENSURATO: ANDREA E CHIARA COCCOLE SPINTE SUL DIVANO

TEMPTATION ISLAND CRISTIAN INVADE IL VILLAGGIO DELLE RAGAZZE

Mentre Tara cerca di comportarsi bene Cristian continua a uscire con la single Veronica. Ma Tara non ci sta e manda un video messaggio. Da quel momento l’ex tronista capisce che non è il caso di continuare a scherzare se non vuole perdere quella che per lui è la donna della sua vita. E così cerca la retta via fino a quando mentre fa il bagno nella sua parte di villaggio non nota qualcosa di strano…

Tara a quanto pare sta facendo il bagno con un single oppure è sulla spiaggia con lui. Non abbiamo ben capito se il ragazzo la prenda in braccio o stia giocando con lei. Fatto sta che Cristian vedrà da lontano questa scena e si precipiterà dalla parte di Tara. Invaderà, se così possiamo dire il villaggio delle ragazze. Possiamo dirvi, visto che si sentiva bene, che Cristian urlerà “mollala, mollala”; abbiamo anche visto delle altre persone intervenire quindi immaginiamo che Cristian avrebbe voluto prendersela con il ragazzo. Tara in tutto questo veniva allontanata perchè non poteva stare vicina al suo fidanzato e anche lei diceva “No Cri, no ….”. Tutto questo succederà nella prossima puntata di Temptation Island per cui preparare i pop corn perchè ne vedremo delle belle.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.