Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni: le immagini dal set della sesta stagione (FOTO)

Le immagini dal set di Squadra Antimafia 6: ecco le foto e le nuove anticipazioni sulla trama della sesta stagione della fiction di Canale 5


Proprio in questi giorni stiamo vedendo su Canale 5 i primi promo della sesta stagione di Squadra antimafia e la voglia di sapere cosa succederà da settembre è davvero tanta. Per questo non mancano le nostre anticipazioni: Squadra antimafia 6 torna in autunno ma noi vi raccontiamo il più possibile, ovviamente se siete curiosi e non potete aspettare. Come saprete in questa sesta stagione la vicenda si ambienterà ancora una volta a Catania per cui la squadra di Domenico Calcaterra sarà ancora affiancata a quella di Lara. In tanti vi chiederete: la storia tra Lara e Domenico andrà avanti? Il bel Marco Bocci ha davvero fatto strage di cuori da quando ha messo piede nella fiction e sembra che in questa sesta stagione lo vedremo protagonista assoluto in questo senso. Tra lui e Lara i rapporti si complicheranno a causa di una donna di cui il bel Mimmo si invaghirà. Ancora una volta il poliziotto sarà affascinato da una delle cattive della storia, la bella Rachele Ragno che conosceremo già dalle prime puntate della fiction.

SCENE DI PASSIONE TRA FRANCESCA VALTORTA E MARCO BOCCI- GUARDA LE FOTO

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LE PRIME FOTO DAL SET

Come potete vedere dalle immagini Rosy Abate, anche lei tra le protagoniste di questa stagione, sarò distrutta dal dolore per la perdita del piccolo Leonardino che a quanto pare è davvero morto. Ma ne siamo sicuri? Lei piange sulla sua tomba il che ci fa immaginare che li ci sia un piccolo corpo ma è davvero quello del suo bambino? Questo mistero potrebbe svelarlo De Silva che quest’anno tornerà protagonista. Lo stato contro i servizi segreti deviati ma De Silva potrebbe stare questa volta dalla parte dei buoni. Sarà così?

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Tornando alla storia tra Lara e Domenico Calcaterra si vocifera, sono solo voci di corridoio non abbiamo prove per dimostrarvelo, che la bella poliziotta possa restare incinta. Per Calcaterra sarebbe la seconda volta visto che come ricorderete Claudia Mares è morta con un bambino in grembo anche se, ricorderete anche che lei prima di morire gli confessò che quel figlio non era suo…

Insomma non mancheranno davvero i colpi di scena, intanto vi mostriamo qualche scatto rubato dal set



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.