Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è la finale dei mondiali Germania-Argentina in diretta Rai

La finale de mondiali in Brasile si gioca oggi 13 luglio 2014: a che ora? Ecco tutti i dettagli della programmazione Rai per Germania-Argentina in diretta su Rai 1


Pronti per una serata all’insegna del grande calcio? Purtroppo dopo la finalina del terzo posto solo i tifosi dell’Olanda possono sorridere, la partita di ieri infatti non ha regalato grandi emozioni a causa del Brasile ancora sotto choc per quello che era successo con la Germania. Ma oggi è un altro giorno: il 13 luglio 2014 arriva il momento della grande finale. E’ arrivato il momento di Germania-Argentina, la finale dei mondiali per conoscere il nome della squadra più forte del mondo. La finalissima in diretta dallo stadio più amato del Brasile, il Maracana, sarà trasmessa questa sera della Rai e per chi non avesse il televisore con se anche in streaming sul sito della Rai. Insomma la notte di oggi è una notte di calcio. E voi tiferete per la Germania o per l’Argentina? Neymar ha fatto sapere che sarà nonostante tutto dalla parte dei nemici di sempre, gli argentini perchè non può tifare per una squadra che ha umiliato la sua nazionale per 7 a 1. Detto questo passiamo adesso ai dettagli della programmazione Rai per questa attesissima finale.

PARTITE IN TV OGGI 13 LUGLIO 2014: LA FINALE DEI MONDIALI

GERMANIA-ARGENTINA IN DIRETTA SU RAI 1

 

Alle 21.00, dopo un ampio pre partita, su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) diretta della finalissima Germania – Argentina con telecronaca di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 20.30 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite d’eccezione l’attore Francesco Pannofino.

IL POST PARTITA- Per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale, a fine gara, “Notti Mondiali” con Andrea Fusco e Simona Rolandi. In studio: Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata Gianluca Zambrotta, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.

Vi ricordiamo nuovamente che la diretta della gara potrò anche essere seguita in streaming sul sito della Rai ma solo dall’Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.