Coppie VIP

Andrea Mainardi dimentica Laura con la bella conduttrice (FOTO)

E' finita davvero tra Andrea Mainardi e la bella Laura Forgia. Lei tenta Gabriele in Temptation Island, lui ha già un'altra fidanzata (foto)


Dalla prima puntata di Temptation Island, quando sugli schermi è apparsa la bella Laura Forgia nel ruolo di tentatrice, ci siamo chiesti che fine avesse fatto il folle amore per Andrea Mainardi. Abbiamo pensato ad una finzione in tv… ma possibile che il più creativo degli chef de La prova del cuoco permettesse alla sua fidanzata di giocare in quel modo?

Ma mentre la professoressa Laura de L’Eredità sembra avere tentato davvero il concorrente Gabriele e di provare anche lei delle emozioni quando gli sta accanto, arrivano le foto di Andrea Mainardi in compagnia della sua nuova fidanzata.

Gli amori vanno e vengono ed è ormai evidente che dall’ultima puntata di questa edizione de La prova del cuoco in cui il simpaticissimo chef appariva ancora innamorato della sua Laura a ben prima della messa in onda di Temptation Island qualcosa è accaduto.

Sembravano la coppia perfetta, insieme hanno partecipato più volte alla gara in cucina sotto gli occhi ammirati anche di Antonella Clerici. Se la piccola Michelle faceva emozionare il suo papà famoso, anche Laura ci riusciva.

Ma adesso la Forgia e Mainardi non sono più una coppia e almeno il pubblico ha compreso che i due ex non stanno giocando con i sentimenti.

Ma chi è la nuova fidanzata di Andrea? La bella Federica Torti, conduttrice Sky.

LAURA TORRISI IN TOPLESS E PANCETTA – CLICCA QUI

LAURA FORGIA A TEMPTATION ISLAND – CLICCA QUI

Insieme la nuova coppia è stata fotografa ta in un parco mentre si allena. A seguirli la campionessa del mondo Silvia La Notte.

Ma davvero stanno insieme? Le effusioni ci sono ma a dire il vero a noi piaceva tanto la coppia formata da Andrea Mainardi e Laura Forgia.

Ecco le foto della nuova coppia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.