Coppie VIP

Veronica Ciardi e Massimo Scattarella: l’ex gieffino ancora innamorato si dichiara (FOTO)

L'ex gieffino Massimo Scattarella si dichiara pubblicamente a Veronica Ciardi a distanza di cinque anni dalla famosa edizione del Grande Fratello (foto)


Tra gli ex gieffini più famosi nonostante non appaia spesso in tv c’è Veronica Ciardi, ma in quanti ricordate Massimo Scattarella? Muscoloso, all’apparenza forte ma soprattutto innamorato della Ciardi. Tra loro nella Casa non ci fu nessuna relazione ma tante crisi e litigi, alla fine lei optò per un no e per l’amicizia. A cinque anni di distanza dall’esperienza del Grande Fratello Massimo Scattarella confessa di non avere mai dimenticato Veronica e di continuare a desiderarla come sua fidanzata.

E’ al settimanale Vip che l’ex concorrente del GF affida le sue emozioni sperando magari che inizino a colpire il cuore della bella Veronica.

Parla di lei defindendola meravigliosa, respingendo chi la definisce un po’ tamarra. Aggiunge che può apparire una donna aggressiva ma che in realtà la sua è una maschera, è una persona che ha bisogno di protezione.

Scattarella è convinto che se lui e la Ciardi riallacciassero i rapporti, se tornassero a frequentarsi come un tempo la scintilla scoccerebbe.

LAURA TORRISI IN TOPLESS E PANCETTA – QUI LE FOTO

MICHELLE HUNZIKER – PRIMO PIANO SUL LATO B AL MARE – QUI LE FOTO

Tornato single e felice è sicuro che a lei piacciono gli uomini come lui, quelli che la fanno sentire donna “di proprietà di qualcuno”.

Pitbull era il suo soprannome ai tempi del GF ma nella sua dichiarazone d’amore pubblica sembra molto più tenero quando confessa che di lei gli piace tutto: “Non solo la trovo una donna bellissima, ma amo il suo portamento, lo stile… Veronica è femmina. Qualcuno dice che è tamarra, per me non lo è. E’ semplicemente meravigliosa”.
La risposta adesso tocca a Veronica, cosa dirà al suo ex collega di reality?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.