Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica alla finale dei Mondiali: la coppia più bella del Maracana (FOTO)

Tra i tanti vip presenti in tribuna al Maracana per la finale dei Mondiali in Brasile c'erano anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, più innamorati che mai (foto)


Sembrano due ragazzini innamorati Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la coppia più bella presente domenica sera allo stadio Maracana in Brasile. L’occasione ovviamente era la finale dei Mondiali di calcio 2014 ed Eros e Marica erano lì a godersi lo spettacolo a prescindere da quali fossero le squadre in sfida sul campo.

Un’occasione in più per i neosposi di restare da soli in un mare di gente. E’ facilmente intuibile che Eros Ramazzotti abbia scelto la tribuna ma entrambi non sembravano due vip, anzi hanno continuato a scattare foto ai personaggi famosi che li circondavano, sorridendo per l’atmosfera che si respirava.

Circondati da Shakira, David Beckam con il figlio Cruz, Ashton Kutcher ma senza Mila Kunis a causa del pancione, Gisele Bunchen e il marito Tom Brady. Avranno scattato anche qualche foto a Gerard Piqué e Rihanna ma non sono mancati i selfie con abbracci e sorrisi.

L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA AL MARE CON I FIGLI – CLICCA QUI

LAURA PAUSINI: LA SUA PRIMA VACANZA CON LA FAMIGLIA ALLARGATA – CLICCA QUI

Insomma uno spettacolo nello spettacolo ma Eros e Marica Pellegrinelli in quel momento erano forse inconsapevoli che mentre loro scattavano foto agli altri c’era chi li osservava paparazzandoli.

E’ evidente l’amore che c’è tra i due. Da quando si sposati con rito civile e hanno festeggiato nel più romantico dei modi il loro matrimonio cercano sempre di trovare un po’ di spazio solo per loro.

La piccola Rafaella Maria non c’è, il lungo viaggio e la partita non erano adatti a lei, così mamma e papà ne approfittano per numerose e brevi lune di miele.
Ecco le foto di Eros e Marica al Maracana



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.