Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni, il piccolo Leonardino Abate è vivo e sta con De Silva? (FOTO)

Le anticipazioni di Squadra antimafia 6: il piccolo Leonardino, il figlio di Rosy Abate è ancora vivo? E' stato De Silva a salvarlo oppure è morto?


In questi giorni in cui va in onda il promo di Squadra antimafia 6 cresce l’attesa per la prossima stagione e cresce la voglia da parte dei telespettatori di sapere che cosa succederà. Ancora una volta noi con le nostre anticipazioni cerchiamo di capire quello che succederà nella sesta stagione e torniamo a parlare del piccolo Leonardino, il figlio di Rosy. Il bambino è ancora vivo? E’ davvero morto? Perchè fare per lui una tomba se poi è invece vivo? E’ possibile che ci sia finito il cadavere di un altro bambino morto per diverse ragioni in quella terra sul vulcano e poi nella piccola tomba? E De Silva che legame ha con questa vicenda? Secondo i fans di Squadra antimafia 6 una delle ultime immagini che abbiamo visto nell’ultima stagione, che vi mostriamo in foto, potrebbe darci delle spiegazioni.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: GUARDA IL VIDEO DAL BACKSTAGE

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: IL PICCOLO LEONARDINO E’ MORTO DAVVERO O E’ ANCORA VIVO?

Come stavamo dicendo in precedenza secondo alcuni attenti telespettatori l’origami con cui De Silva è stato ripreso nelle ultime immagini della puntata potrebbe legarlo al piccolo Leonardino. Ricorderete infatti che il bambino ha una passione per gli origami. Le macchie rosse però potrebbero avere anche un’altra interpretazione: potrebbero essere sangue del bambino.

Sono tanti però a pensare che il bambino non può essere morto, sarebbe stato troppo crudele per gli autori, una scelta davvero dura da mandare giù. Ma non dimentichiamoci che abbiamo visto morire anche Claudia Mares con tanto di pancione tra le braccia di Rosy Abate. Insomma le ipotesi non mancano.

Non ci resta quindi che aspettare per sapere che cosa succederà. E’ davvero De Silva il protagonista buono di questa sesta stagione? Dalle immagini che arrivano dal backstage lo abbiamo visto più volte in compagnia di Rosy Abate che in ospedale sta cercando di superare la crisi per la perdita di suo figlio. Sappiamo anche che questa sesta stagione è quella delle metamorfosi…Potrebbe davvero succedere di tutto. Appuntamento a settembre, anzi alle prossime anticipazioni!

Ed ecco la foto di cui vi parlavamo in precedenza

de silva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.