Coppie VIP

Emanuele Filiberto beccato con Emilie Sophie: matrimonio a rischio? (FOTO)

Altri guai in vista per Emanuele Filiberto di Savoia? E' stato beccato con un'altra bella donna e non è sua moglie Clotilde (foto)


Nonostante le foto e i pettegolezzi del passato Emanuele Filiberto si conferma ancora e sempre innamorato di sua moglie Clotilde Corau. Ma intanto, abbiamo spesso visto la bella attrice francese da sola o in compagnia solo delle figlie e mentre il discendente di Casa Savoia confida che vorrebbe sposare nuovamente sua moglie, scegliendo come testimone di nozze Barbara D’Urso, arrivano altre foto compromettenti.

Questa volta con Emanuele non c’è Karine Le Marchand, colei che sembra avere già messo in crisi il matrionio con la Courau, ma Emilie Sophie Pastor.

A pubblicare le nuove foto è il settimanale Chi che immortala Emanuele Filiberto e l’erede di una famiglia monegasca motlo ricca a Montecarlo.

LE PRIME FOTO DEL PANCINO DI LAURA CHIATTI – QUI LE FOTO

IL MATRIMONIO DI MICOL OLIVIERI AL SETTIMO MESI DI GRAVIDANZA – QUI LE FOTO

Che legame c’è tra i due? Di certo c’è molta complicità e anche se l’apparenza potrebbe ingannare, Emanuele Filiberto, sempre al settimanale Chi, commenta: “Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio. Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini – poi aggiunge – E’ vero, le foto mostrano abbracci molto affettuosi, tra me ed Emilie c’è molta complicità. Ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco”.

Sarà dello stesso parere anche sua moglie Clotilde?

Per rinfrescarci la memoria vi mostriamo anche le foto di Emanuele in compagnia di Karine Le Marchand.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.