Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni di oggi, eliminazioni e confronti tra le coppie

Le anticipazioni di Temptation Island per la puntata in onda stasera: ecco cosa succederà il 17 luglio 2014. Eliminazioni tra i single e confronti tra le coppie


Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà oggi su Canale 5. Il 17 luglio 2014 potremo seguire la terza e penultima puntata del reality Mediaset. Nuovi importanti confronti tra le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, secondo gli ultimi rumors infatti Filippi, il conduttore del programma, chiamerà delle coppie che dovranno confrontarsi. E chissà che per qualcuno di loro l’avventura non finisca qui. Pare che Vittoria e Andrea possano essere tra quelli richiamati dal conduttore ma per ora si tratta solo di indiscrezioni, nulla di ufficiale. Vediamo invece nelle anticipazioni quello che succederà davvero.

COCCOLE HOT TRA ANDREA E CHIARA LA TENTATRICE- GUARDA IL VIDEO

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA DEL 17 LUGLIO 2014

Non sappiamo ancora quali saranno le coppie scoppiate ma possiamo dirvi che in questa puntata il numero dei single e delle single sarà ridotto. Durante la loro permanenza nei due villaggi infatti sia i fidanzati che le fidanzate hanno deciso di votare per eliminare delle ragazze e dei ragazzi che hanno poi ovviamente dovuto lasciare questa avventura.

Ma l’attesa è sicuramente per quello che farà l’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella. Abbiamo già atteso due puntate ma quella di oggi sembra sia quella decisiva per vedere la sceneggiata. Come vi abbiamo già raccontato Cristian vedrà qualcosa che lo farà andare su tutte le furie.

 

A quanto pare vedrà la sua bella Tara in acqua con un single. Probabilmente un bagno innocente che però non è stato interpretato così dal bel Cristian che ha reagito molto male invadendo il villaggio delle ragazze…

Ci sarebbe una sorta di rissa di cui però non sappiamo molto, per vedere tutto il resto dovremmo sintonizzarci questa sera su Canale 5. Una puntata da non perdere di Temptation Island ci attende!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.