Coppie VIP

Cristian corre da Tara per vederla, scena da Via col vento a Temptation Island (VIDEO)

Dalla puntata di Temptation Island in onda il 17 luglio 2014: Cristian Galella corre dalla sua Tara fermata dai body guard. Ecco il video del bacio più romantico


Tutti li ad aspettare la rissa, tutti a pensare che Cristian Galella avrebbe riempito di botte un single che non voleva mollare la sua bella Tara. Nulla di tutto ciò. Quella che i telespettatori hanno visto durante la puntata di Temptation Island in onda ieri è stata una scena da Via col vento. Cristian che corre da Tara, lei che cerca di liberarsi per vederlo. Uomini arancioni che vorrebbero impedire che tutto questo accada e alla fine arriva il bacio che manco Rossella ne aveva ricevuto uno così. Eppure non pensavate che avreste avuto bisogno dei fazzolettini. Ma con Maria dietro si sa, meglio avere sempre una scorta perchè può succedere davvero di tutto. Ma di preciso avete capito cosa è successo? Ricapitoliamo: siamo nella puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 il 17 luglio 2014. Cristian sta giocando a pallone in acqua nel villaggio dei ragazzi.

Si rende conto a un certo punto che dall’altra parte c’è Tara e la saluta mandandole dei baci. Lei lo vede e ricambia i saluti cercando anche di avvicinarsi. Gli uomini della sicurezza però cercano di bloccarla e a questo punto ecco il famoso sbrocco di Cristian che tutti si aspettavano. Lui non tollera che la sua fidanzata venga trattenuta e allora inizia a correre verso di lei. I cattivi della situazione cercano di fermarlo ma non c’è nulla da fare. Anche Tara scappa da lui ed arriva il bacio, appassionato, pieno d’amore. Le parole romantiche, i ti amo sussurrati, le lingue che si insinuano. Meglio non essere troppo romantici e mettere anche un tocco di realismo che non fa mai male. Insomma un momento che manco la scelta con i petali di rose rosse sprecati può eguagliare.

E poi arriva la proposta di matrimonio perchè Cristian ha capito che senza la sua Tara e anche senza i loro animali, non può stare! Chi gli farà se no il caffè? Scherziamo ovviamente, evviva l’amore!!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO CLICCA QUI

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO MOMENTO D’AMORE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.