Fiction e Serie TV

Anticipazioni Pretty Little Liars : cosa succederà nella quinta stagione? (SPOILER)

Countdown per la quinta stagione di Pretty Little Liars: dagli USA i nuovi episodi approdano su Italia Uno. Ecco le anticipazioni della prima puntata, in onda il 28 luglio alle 15:00, e gli eventi più salienti che vedremo nei nuovi episodi


Torna a breve anche in Italia l’appuntamento per i fan di Pretty Little Liars con le nuove stagione, la quinta. Le puntate in prima visione sono in programmazione in queste settimane negli Usa, dove si è giunti alla settima, e a breve approderanno anche in lingua italiana su Italia Uno. Il debutto ufficale è previsto per il 28 luglio alle 15:00. C’è grande attesa tra i fan della serie ABC Family creata da Marlene King: cosa riservano le anticipazioni alle quattro ragazze protagoniste?

PRETTY LITTLE LIARS: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Aria, Emily, Spencer, Hanna sono alle prese con un anonimo ricattatore la cui identità resta segreta. Non è dato sapere al pubblico nemmeno se si tratta di un uomo o di una donna. Da questo punto di vista sarà fondamentale la dichiarazione di Ezra che, prima di essere colpito allo stomaco da un proiettile, afferma di sapere chi sia A. Ma chi gli ha sparato? Scopriremo anche questo ad inizio stagione. La storia è ispirata ai romanzi di Sarah Shepard ma, soprattutto visto che negli States le pria puntate sono già state trasmesse, è difficile trattenere le indiscrezioni. Nella nuova stagione ci saranno molti colpi di scena visto che, alla quinta stagione, i produttori hanno sentito l’esigenza di dare aria di cambiamento.

Prima di tutto Alison, che credevamo morta, torna a casa. Questo ritorno inaspettato costringerà le quattro famose bugiarde di Rosewood a rivedere i propri sbagli e a preoccuparsi del futuro (anche se ovviamente saranno sempre impegnate anche a scoprire l’identità di A. che le perseguita). Prepariamoci a numerosi colpi di scena: puntata dopo puntata non si sa bene di chi ci si può fidare e di chi no. E ovviamente ci sarà spazio anche per Lucas, Paige, Noel Kahn, e per tutti gli altri che sono finiti nella loro rete. La quinta stagione include l’episodio numero 100: sarà quello dedicato al primo giorno di scuola di Alison dopo la lunga assenza. Il suo rientro potrebbe stravolgere molti equilibri: la forma democratica che le quattro protagoniste si erano imposte potrebbe rivelarsi fallimentare. Serve loro un leader?

PRETTY LITTLE LIARS: RIASSUNTO DELL’ULTIMA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.