Bellezze VIP

Ilaria D’Amico in costume è quasi perfetta (FOTO)

Non c'è dubbio, Ilaria D'Amico con il suo bikini, ovviamente nero, supera la prova costume. E' anche più in forma degli anni passati (foto)


In questo periodo Ilaria D’Amico non gode di popolarità positiva tra la maggior parte delle donne, quelle convinte che in sua assenza Gigi Buffon e Alena Seredova sarebbero ancora marito e moglie. I dettagli restano privati, i protagonisti non ne parlano, ma le foto in compenso sono molto chiare. Le immagini rubate hanno ufficializzato la relazione tra la bella giornalista Sky e il portiere della Juve e della Nazionale, le foto pubblicate dal settimanale Oggi invece mostrano la prova costume di gran lunga superata da Ilaria.

Non poteva che essere nero il colore del bikini indossato al mare dalla D’Amico, così come il copricostume. In tv e nella vita privata il monocolore scuro sembra essere la sua passione.
Capelli sciolti sulle spalle, occhiaoloni scuri, è arrivata sulla spiaggia di Porto San Paolo in compagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani.

Via il copricostume e poi un bagno rinfrescante mentre i paparazzi attenti hanno immortalato un fisico d’applauso, anche più in forma degli anni scorsi.

LE FOTO DEL BATTESIMO DI MADDOX BOATENG – CLICCA QUI

IL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO – QUI LE FOTO

La Sardegna il luogo scelto per vivere in serenità alcuni giorni. Nonostante l’addio tra lei e Attisani l’ex coppia riesce a vivere con armonia ogni momento condiviso per amore di Pietro.

Dopo essersi fatta ammirare in costume la D’Amico sembra che sia partita per la Grecia con il suo nuovo amore. Infatti, al matrimonio di Giorgio Chiellini il portiere era assente, mentre non è mancata la splendida Alena Seredova.

L’estate è ancora lunga ma intanto ecco le ultime foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.