Gossip e TV

Quando ricomincia Pomeriggio Cinque? Barbara D’Urso anticipa tutti

Quando ricomincia Pomeriggio Cinque? Barbara D'Urso torna prima di tutti a settembre, ecco quando la rivedremo


Quando ricomincia Pomeriggio Cinque? Secondo delle indiscrezioni che circolano in queste ore Barbara D’Urso sarà una delle prime conduttrici a ritornare dalle vacanze. Visto che per lei Mediaset non ha voluto il pomeriggio d’estate ecco che si torna prima sul piccolo schermo anche nel tentativo di anticipare la concorrenza che quest’anno arriva ancora da Rai 1 con La vita in diretta ma con due nuovi conduttori. La D’Urso aveva salutato tutti dando l’appuntamento all’8 settembre, data in cui tornano in onda diversi programmi. Barbarella però sembra che ritornerà quando qualcuno sarà ancora in ferie e quando i costumi non saranno negli armadi, altro che casalinghe a stirare alle 16 del pomeriggio. Questa mossa di Canale 5 ci fa pensare che probabilmente le ultime puntate de Il segreto previste per la fine di agosto, secondo i calcoli fatti l’ultima dovrebbe andare in onda intorno al 22 agosto, andranno in onda a settembre e faranno da traino alla nuova edizioni di Pomeriggio Cinque ma non è ancora stato deciso nulla.

BARBARA D’URSO CONDUCE L’ISOLA DEI FAMOSI?

Ci sembra abbastanza evidente che sarebbe uno spreco per Canale 5 quello di mandare in onda El secreto de Puente Viejo alle ultime puntate proprio nei giorni di agosto durante la settimana in cui quasi tutti gli italiani sono in ferie. La pausa de Il segreto non è stata comunque ancora annunciata per cui se così non fosse Barbara tornerebbe dopo le puntate della seconda stagione della serie che pensiamo comunque continui a fare bene come la prima.

Quando ricomincia quindi Pomeriggio Cinque? Secondo le ultime indiscrezioni pare che Barbara riprenda il timone del suo programma lunedì 1 settembre 2014.

Non ci resta che attendere le varie conferme per capire che cosa succederà. La mossa studiata da Mediaset ci sembra ideata per combattere anche la concorrenza della Rai. Dall’altra parte conosciamo i conduttori ma non sappiamo ancora se il programma di Cristina Parodi e Marco Liorni porterà il vecchio nome o se si rinnoverà. Non ci resta che aspettare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.