Fiction e Serie TV

Tradimenti la nuova serie tv di Rai 1: le anticipazioni

Nuova serie tv per Rai 1. Direttamente dagli States arriva Tradimenti: ecco le anticipazioni sulla trama. In onda dal 25 luglio 2014


Tempo di repliche nell’estate di Rai 1? Anche ma da questa settimana il venerdì sera avrà una serie tv nuova di zecca da mandare in onda quindi non potremmo lamentarci. A noi poi scegliere se la qualità del prodotto vale la collocazione del prime time di Rai 1 seppur per la fine del mese di luglio e poi di agosto. Tradimenti: è questo il titolo della nuova serie che Rai 1 manda in onda dal 25 luglio 2014 a meno che non ci siano cambi di palinsesto dell’ultimo istante. Una serie tv di provenienza america, il titolo nella versione originale è Betrayal. Riuscirà questa nuova serie a colpire l’interesse del pubblico italiano al venerdì sera? Lo scopriremo solo con i dati auditel alla mano. Intanto scopriamo insieme nelle anticipazioni quale sarà la trama di Tradimenti.

LE FICTION RAI PER LA PROSSIMA STAGIONE- LEGGI QUI

TRADIMENTI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE DI RAI 1

Sono 13 gli episodi di questa nuova serie che si ispira a un drama olandese. Negli Stati Uniti Betrayal è andata in onda nel 2013. Non si può sicuramente parlare di un grande successo per questa serie tanto che non è stata varata neppure l’idea di avere una seconda stagione. Ma noi dobbiamo prima vedere e poi giudicare…Intanto ecco le anticipazioni sulla trama.

La giovane fotografa Sara Hanley, infelice della sua vita matrimoniale, inizia una relazione con l’avvocato Jack McAllister, figlio di una potente famiglia ed anch’esso insoddisfatto della propria vita coniugale. Quando Sara scopre che Jack è l’avvocato difensore di un criminale accusato dal marito, procuratore distrettuale, capirà che le cose diventeranno sempre più complicate. E i tradimenti saranno all’ordine del giorno…

Vi ricordiamo che la serie prenderà il via il 25 luglio 2014 in prima serata su Rai 1 alle 21,20.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.