Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico spiati da mattina a sera su uno yacht da sogno (FOTO)

Pensavano di godersi la loro prima vacanza d'amore in Grecia in assoluta tranquillità, ma i paparazzi hanno seguito Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in ogni istante romantico (foto)


Ed eccole le foto che pensavamo non avremo mai visto, quelle di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico pieni d’amore, tenerezza e passione nella loro prima vera vacanza. Hanno atteso che la separazione da Alena Seredova fosse ufficiale, che i Mondiali 2014 in Brasile vedessero la squadra vincitrice per poi rilassarsi in Grecia. Ma forse Gigi e Ilaria pensavano che queste foto non venissero pubblicate così presto. Dov’è finita la riservatezza ossessiva della bella giornalista Sky?

La coppia ha noleggiato uno yacht da sogno, 38mila euro al giorno, una crociera esclusiva in un’isola nascosta della Grecia, ma i paparazzi li hanno seguiti e beccati.

Mentre loro si godevano in piena libertà il loro amore gli scatti si sono moltiplicati per la gioia del gossip.

Così eccoli Buffon e la D’Amico in tutte le sequenze di una giornata speciale, come tutte quelle della loro fuga d’amore in Grecia.

Di giorno mare e sole, entrambi ovviamente in splendida forma, ma è il portiere della Juve e della Nazionale in costume ad apparire il più attratto tra i due.

IL MATRIMONIO DI ALICE DE I CESARONI COL PANCIONE – QUI LE FOTO

IL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO – QUI LE FOTO

Di sera la scena cambia, entrambi romantici e teneri, passeggiano, si coccolano, cenano uno di fronte all’altro scambiandosi continue carezze e baci.

E’ il settimanale Chi a svelare tutte le foto del momento dove Ilaria D’Amico non appare più così fredda.

Quanto durerà la loro storia, si chiedono in tanti, ma solo per curiosità, presto tutti si abitueranno al loro amore e non sarà più uno scoop vederli abbracciati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.