Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy in vacanza: insieme o divisi più che mai? (FOTO)

In vacanza in Sicilia Antonella Clerici ed Eddy Martens per qualcuno stanno vivendo un'altra crisi solo per un broncio in una giornata come tante (foto)


Questa strana estate piacerà molto ad Antonella Clerici (foto) che poco sopporta il caldo, ma se le temperature basse sono la sua gioia come sta vivendo le vacanze l’amatissima conduttrice televisiva? Dopo aver visto delle belle foto in spiaggia con la sua piccola Maelle i curiosi non attendono altro che vederla in costume e con Eddy Martens accanto. Ma se in giro non ci sono immagini che parlano della loro relazione ecco che Novella 2000 suggerisce a tutti che la coppia in vacanza in Sicilia ha il broncio.

Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di quanto sia complicato vivere un legame solido con una persona più giovane e con una cultura così diversa dalla sua. Ma Antonella ed Eddy hanno una figlia che entrambi adorano, per lei farebbero di tutto.

Non dimentichiamo però che la Clerici e Martens si sono scelti, innamorati, perdonati e hanno poi desiderato ritrovare la passione e l’affetto di un tempo.

GIANNI NANNINI IN TOPLESS IN UN BRUTTO MOMENTO – CLICCA QUI

Crisi superate senza mai parlare male l’uno dell’altra, anzi sempre pronti entrmabi a difendersi.

Ma ecco la foto che dovrebbe farci pensare che Antonella Clerici ha il broncio perché annoiata, infastidita o chissà cosa. Il suo compagno non si intravede nemmeno ma sembra anche lui abbia il broncio…

E a chi non capita di annoiarsi, rilassarsi fin troppo o avere una discussione?

MARTINA COLOMBARI MOSTRA LE GAMBE MAGRISSIME E SCATTA LA POLEMICA – QUI LE FOTO

A noi, invece, piace pensare che Antonella, la piccola Maelle ed Eddy siano sereni e felici in vacanza ma con tutti i problemi e i dubbi di una famiglia normale.

antonella clerici in vacanza con eddy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.