Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi seconda stagione, Davide ci sarà: la conferma dal Giffoni (FOTO)

Le anticipazioni della seconda stagione di Braccialetti Rossi arrivano direttamente dal Giffoni Film Festival. Parla il regista che ci spiega perchè Davide ci sarà


Le anticipazioni di Braccialetti Rossi questa volta sono reali e arrivano dal regista che racconta qualcosa sulla seconda stagione dell’amata serie andata in onda quest’anno su Rai 1. Al Giffoni Film Festival 2014 tutto il cast di Braccialetti Rossi viene accolto tra gli applausi: un vero delirio di giovani fans che vogliono avere un autografo, fare una foto, stringere le mani dei loro beniamini. Ma come potrete immaginare c’è anche grande attesa per quello che diranno i più grandi. E tra le domande non può mancare quella che riguarda Davide, interpretato da Mirko Trovato. Chi ha seguito la prima stagione di Braccialetti Rossi sa bene che purtroppo Davide è morto durante l’operazione al cuore che avrebbe potuto salvargli la vita. Uno dei momenti più toccanti di questa prima serie. Ma il regista, Giacomo Campiotti, ci racconta che in qualche modo Davide ci sarà. E ve lo avevamo anticipato anche noi. Del resto la serie si ispira a quella già andata in onda in Spagna, al sequel del libro quindi. Di conseguenza avevamo immaginato che anche in Italia per Davide ci sarebbe stato posto. Lo ritroveremo ma ovviamente come potrete immaginare non potrà resuscitare. Il suo sarà un ruolo particolare.

LEGGI QUI COME ERA FINITA LA PRIMA STAGIONE

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI SECONDA STAGIONE: ECCO COSA FARA’ DAVIDE
Chi ha seguito la prima stagione di Braccialetti Rossi sa bene che Davide era uno dei prsonaggi più amati proprio per il suo modo di essere. Il suo cuore però lo ha costretto a una rischiosa operazione durante la quale è morto. Nella seconda stagione a quanto pare lo ritroveremo nelle vesti di un angelo. Probabilmente farà sempre compagnia ai suoi compagni, i membri del gruppo ma potrebbe essere la guida anche dei nuovi protagonisti che entreranno a far parte di questa serie. Non ci resta quindi che attendere le riprese della seconda stagione per avere qualche dettaglio in più su quello che vedremo in tv.

Tra i commenti dei ragazzi che fanno parte del cast ecco uno di quelli che ci hanno colpito di più: “La serie porta avanti valori importanti, che noi stessi ignoravamo prima di essere coinvolti in questo progetto. All’inizio Braccialetti rossi era una scommessa, che ora possiamo dire di aver vinto”.

Vi ricordiamo che Braccialetti Rossi 2 andrà in onda probabilmente nel 2015 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.