Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succederà a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda sabato 26 luglio 2014: le terre avvelenate e non solo...Ecco cosa succederà a Puente Viejo...


Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto  a Puente Viejo, lo immaginerete! Le anticipazioni per la puntata in onda domani, sabato 26 luglio 2014 ci parlano di un episodio davvero imperdibile. Stiamo per arrivare all’epilogo di diverse vicende: Emilia scopre che Alfonso l’ha tradita, deve quindi decidere cosa fare mentre Adolfina non resterà con le mani in mano, anzi…Pepa e Tristan pensano di avere una soluzione ai loro problemi ma sbagliano…Soledad prende una decisione importante mentre Juan scopre che Enriqueta non ha mai lasciato Puente Viejo. E allora…Ne vedremo delle belle. Iniziamo però dalle anticipazioni per la puntata di domani.

IL SEGRETO: ECCO COSA SUCCEDERA’ AD AGOSTO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 26 LUGLIO 2014

Pepa e Tristan grazie all’aiuto di Raimundo e di tutte le persone di Puente Viejo pensano di poter trovare rimedio a quello che è successo con le loro terre. Presto però scopriranno un’amara verità. Sono state avvelenate e non c’è più nulla da fare. Come immaginerete ancora una volta c’è lo zampino di Donna Francisca e di Olmo che si sono alleati insieme per distruggere la coppia. Pepa è quindi costretta a rinunciare alla mensa ma non sarà la sola cosa che dovrà lasciare…

Alfonso scopre che Enriqueta è ancora a Puente Viejo mentre Juan parla con Antonio che gli chiede consigli. Emilia si sfoga con Pepa cercando di capire perchè suo marito le abbia fatto del male. Adolfina medita vendetta.

ADOLFINA RAPISCE MARIA: GUARDA IL VIDEO

Olmo prepara la sua vendetta nei confronti di Soledad. Non può permettere che la ragazza continui a umiliarlo magari riuscendo a rifarsi una vita con Juan e così decide che sarà eliminata. Per farlo però non si sporcherà lui le mani in prima persona ma come spesso fa, utilizzerà un’altra povera vittima…

Hipolito e Segis giocano insieme ma il figlio del sindaco di Puente Viejo non sembra essere molto capace…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.