Gossip e TV

Temptation Island ultima puntata, i confronti: Sonia vs Gabriele si lasciano (VIDEO)

Nell'ultima puntata di Temptation Island il confronto tra Sonia e Gabriele, alla fine i due si sono lasciati. Lei sta male, lui corre da Laura. Ecco il video


E’ successo quello che un pò tutti ci aspettavamo nell’ultima puntata di Temptation Island in onda il 24 luglio 2014 su Canale 5. Forse però dal confronto tra Sonia e Gabriele ci aspettavamo qualcosa di diverso. Ci aspettavamo lei più arrabbiata, se non altro per il fatto che il suo fidanzato aveva presumibilmente baciato un’altra e sempre con questa donna aveva passato più di tre ore chiuso in camera senza la presenza delle telecamere. Gabriele aveva detto inoltre a questa ragazza, la bella Laura che avrebbe voluto passare l’estate con lei. Sonia ci ha provato a fargli notare tutto questo ma Gabriele, arrampicandosi sugli specchi come non mai, ha puntato il dito contro di lei dicendo che ha fatto tutto perchè lei sin dal primo video ha sputato sulla loro storia parlando male di lui.

Il confronto è andato avanti con toni pacati, come potrete vedere nel video che vi mostriamo alla fine del pezzo. I due si sono scambiati accuse reciproche. Incredibilmente alla fine Sonia ha avuto lo stesso la forza di lasciarlo e lui non ha fatto una piega. Nel video in onda subito dopo il momento del confronto vediamo un Gabriele dispiaciuto che commenta: “E’ vero forse sono io quello che ci sta perdendo”. Immaginiamo così che lo vedremo tornare sui suoi passi pronto a riconquistare la donna con la quale ha passato 9 anni della sua vita e invece cosa fa? Corre da Laura che gli aveva promesso di restare in villaggio ad aspettarlo e a quel punto restiamo davvero tutti senza parole…

Ecco il video per rivedere questo momento.

IL VIDEO DA VIDEO MEDIASET PER RIVEDERE LA PUNTATA IN STREAMING- CLICCA QUI PER TUTTE LE CLIP

ECCO QUALCHE IMMAGINE DELLA BELLA LAURA

E ora Gabriele e Sonia stanno insieme? Leggi qui per scoprirlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.