Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni prima puntata: il 28 luglio si parte su Italia 1

E' ufficiale: lunedì 28 luglio sbarca su Italia Uno la serie Pretty Little Liars: scopriamo le anticipazioni dei primi due episodi in onda a partire dalle ore 15.00


Lunedì 28 luglio 2014 dalle ore 15.00 va in onda su Italia Uno la serie tv americana Pretty Little Liars: negli States è un grande successo giunto già alla quinta stagione, con la sesta e la settima confermate dal canale ABC Family. Riuscirà a conquistare il pubblico italiano? In realtà i primi quattro episodi erano già andati in onda su Mediaset senza grande successo ma l’orario di programmazione, alle 11.30 di mattina, si era rivelato infelice. La storia invece a ben vedere è molto avvincente, scopriamola insieme dalle anticipazioni della prima puntata, ovvero dei primi due episodi.

PRETTY LITTLE LIARS, A CHE PUNTO E’ LA PROGRAMMAZIONE AMERICANA

Pretty Little Liars, cosa succederà lunedì 28 luglio 2014

Nel primo episodio, il pilot dal titolo Sono ancora qui, conosciamo le quattro protagoniste femminili. Spencer, Hanna, Aria e Emily sono quattro amiche che si trovano coinvolte conl’omicidio mai risolto della cara amica Alison. Qualcuno le perseguita: si tratta di uno stalker sconosciuto che il pubblico può identificare solo tramite l’iniziale, una A, non sapendo neppure se si tratta di un uomo o di una donna. Chiunque sia conosce dei segreti che solo loro e Alison potevano sapere. Le ragazze iniziano a sospettare che dietro questo scherzo di cattivo gusto ci sia proprio una macchinazione di Alison che si è presa gioco di loro. Ma come? Il cadavere di Alison però viene ritrovato smontando questo sospetto. Il secondo episodio di lunedì 28 luglio si intitola “La cosa di Jenna”: le quattro amiche sono sedute ad un bar e vedono Jenna, presente anche al funerale di Alison. Imbarazzate se ne vanno. Intanto la madre di Emily appare d’accordo a fare dormire Maya, la nuova vicina, insieme Emily perché la casa dove si è trasferita è abitata ancora dal fantasma di Alison. Le quattro amiche vengono convocate dal detective Wilden per rispondere ad alcune domande riguardanti la morte di Alison. Ma, d’accordo, non raccontano tutto su Jenna e sul fatto che erano ubriache e neppure della lite tra Spencer e Alison. Spencer intanto bacia il fidanzato della sorella, Wren. Quando lei li scopre Wren deve lasciare la loro casa.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA VEDREMO NELLA PRIMA STAGIONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.