Fiction e Serie TV

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, Giulia Michelini parla di Rosy Abate: ecco cosa farà

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 6 questa volta arrivano direttamente da una delle protagoniste. Giulia Michelini ci svela cosa succederà a Rosy Abate


Le anticipazioni per la sesta stagione di Squadra Antimafia arrivano questa volta direttamente da una delle protagoniste. Giulia Michelini ospite del Giffoni Film Festival ha parlato di uno dei suoi personaggi più amati. Ovviamente si tratta di Rosy Abate. Come saprete in Squadra Antimafia 6 Rosy ci sarà come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni. Ma cosa farà? E come si svilupperà il suo personaggio? Sapete che in questo sesto capitolo sarà tempo di “metamorfosi” un pò per tutti e Rosy dovrà riprendersi dopo la morte di suo figlio. Alla luce delle dichiarazioni rilasciate ieri da Giulia, a proposito della morte del piccolo Leonardino ci vengono in mente due possibilità. Ma andiamo con ordine. Che cosa ha detto la Michelini rispetto al suo ruolo in Squadra Antimafia 6?

IL PICCOLO LEONARDINO ABATE E’ DAVVERO MORTO? LEGGI QUI

COSA FARA’ ROSY ABATE NELLA SESTA STAGIONE DI SQUADRA ANTIMAFIA?
Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Rosy Abbate, il mio personaggio, aveva dato tutto; mancava solo che diventassi papessa! Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare, essere conosciuta però adesso basta

Dalle parole della Michelini quindi deduciamo che il suo sarà un ruolo marginale e che quindi non la vedremo in tutte le puntate. Probabilmente grazie all’aiuto di De Silva riuscirà a lasciare la clinica scappando magari rimettendosi in forma. E qui si aprono i due scenari di cui vi abbiamo parlato in precedenza. Il primo: il piccolo Leonardino Abate potrebbe essere ancora vivo, potrebbe esser stato salvato da De Silva che aiuta anche Rosy a scappare e a rifarsi una vita. Il secondo che Rosy si rassegni per sempre alla perdita del bambino e che accetti quindi la sua posizione. Qui si potrebbero aprire due strade: una collaborazione con la giustizia, che tra l’altro aveva già intrapreso, oppure una fuga con un’uscita di scena in grande stile. Un allontanamento momentaneo che potrebbe poi voler dire un ritorno, chissà tra qualche tempo!

RACHELE RAGNO NUOVA PROTAGONISTA IN SQUADRA ANTIMAFIA 6

Non ci resta che aspettare la sesta stagione di Squadra antimafia in onda a settembre su Canale 5. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.