Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, martedì 29 luglio

Va avanti su Italia Uno la programmazione pomeridiana della serie tv Pretty Little Liars (prima stagione): ecco le anticipazioni per i due episodi in onda domani, martedì 29 luglio 2014


Domani, martedì 29 luglio 2014 dalle ore 15.00 andranno in onda su Italia Uno altri due episodi della prima stagione della la serie tv americana Pretty Little Liars: “Uccidere la ragazza che ti deride” e “Mi senti ora?”. La programmazione pomeridiana riuscirà a fare appassionare il pubblico italiano a questa serie tv che sta spopolando negli USA? Vediamo dove eravamo rimasti e cosa aspettarci dai prossimi due episodi.

PRETTY LITTLE LIARS: TUTTO SULLA SERIE

Dopo aver conosciuto le quattro ragazze protagoniste della fiction, entriamo subito nel vivo della trama con la morte di Alison e il giallo che ne consegue.

PRETTY LITTLE LIARS, COSA SUCCEDE NELLA PRIMA PUNTATA

Pretty Little Liars, cosa succederà martedì 29 luglio 2014

Nel primo dei due episodi di domani, Aria, Spencer, Emily ed Hanna cercano un modo per commemorare Alison. Ma tutte hanno anche altri problemi personali che le affliggono: in particolare Aria incontra Meredith, l’amante di suo padre. Non sarà un faccia a faccia piacevole. Nel frattempo Emily inizia a guardare Toby Cavanaugh con occhi diversi. Spencer invece subisce l’ira di sua sorella Melissa, che l’ha beccata mentre baciava il suo fidanzato, Wren. Hanna infine è disperata perché il suo ragazzo, Sean, sembra ancora legato a come era lei prima, ovvero alla goffa ragazzina delle medie. Intanto il Detective Wilden prosegue nelle indagini e decide di sfruttare a suo favore il legame con Hanna e sua madre. Il secondo episodio in onda, il quarto della prima stagione di Pretty Little Liars, si intitola “Mi senti ora?”. Il misterioso (o la misteriosa) A continua a importunare le quattro amiche che, stanche di essere minacciate, decidono insieme di i messaggi e le e-mail provenienti da utenti anonimi. Ma A trova il modo di far sentire comunque la sua presenza dimostrando che questo tentativo di mantenere le distanze ha un prezzo molto caro. Sono pronte a pagarlo veramente? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Pretty Little Liars.

PRETTY LITTLE LIARS: A CHE PUNTO SONO NEGLI USA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.