Coppie VIP

Francesco Facchinetti avrà un altro figlio: la famiglia diventa sempre più allargata (FOTO)

Francesco Facchinetti al settimo cielo annucia che tra quattro mesi diventerà di nuovo papà. Wilma Helen Faissol è la sua nuova vita (foto)


Dopo tutte le dichiarazioni rivolte ad Alessia Marcuzzi il conduttore e dj Francesco Facchinetti ha archiviato il passato ed è felice di annunciare che presto sarà di nuovo papà (foto). La sua nuova compagna è in dolce attesa, è già al quinto mese di gravidanza. Di Wilma Helena Faissol lui non ha mai voluto parlare, né del loro legame né di altro. Francesco aveva confidato che non avrebbe ripetuto gli errori del passato, che non avrebbe sbandierato questo amore come fatto in precedenza.

Ma adesso che la sua fidanzata ha già un bel pancione confessa di essere felice: “Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.

Pazzo d’amore per la sua piccola Mia, nata dalla relazione con Alessia Maruzzi, sa bene che dovrà essere bravo nel gestire un nuovo arrivo in famiglia.

AL BANO E ROMINA POWER: LUI RACCONTA LA LORO NUOVA VITA INSIEME – CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi adora le famiglie allargate, è in grado di riunire tutti nella sua casa, soprattutto per il Natale. Con Simone Inzaghi, sua moglie e i figli il prossimo inverno forse ci sarà anche la nuova famiglia di Francesco Facchinetti.

Un esempio di civiltà e di amore grande, di serenità da cui tutti dovrebbero prendere esempio.

Così mentre Alessia vive il suo nuovo momento magico con Paolo Calabresi, il suo ex compagno riparte con Wilma per una nuova vita.

LAMBERTO SPOSINI TORNA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA – QUI LE FOTO

Ammette di avere sempre amato al massimo delle sue forze, più di quanto il cuore potesse. Al settimanale Chi confida che ai suoi figli insegnerà che la vita è una cosa meravigliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.