Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, mercoledì 30 luglio

Gli intrighi a Pretty Little Liars si fanno sempre più fitti: dalle anticipazioni per domani, mercoledì 30 luglio, scopriamo meglio cosa nascondono le quattro protagoniste della serie tv americana


Anche domani, mercoledì 30 luglio 2014, andranno in onda su Italia Uno due episodi della prima stagione di Pretty Little Liars a partire dalle ore 15.00. Vediamo insieme le anticipazioni dei prossimi eventi dopo una panoramica su quanto già visto. Finora abbiamo conosciuto le quattro amiche protagoniste, legate dal giallo della morte di Alison.

PRETTY LITTLE LIARS, IN ONDA LA PRIMA STAGIONE

La serie tv, che negli USA riscuote grandissimo successo ed è giunta alla quinta stagione, stenta un po’ a decollare in Italia.

PRETTY LITTLE LIARS, SCOOP DALLA QUINTA STAGIONE

Ma dopo pochi episodi è presto per dire se riuscirà a conquistare il pubblico italiano.

Pretty Little Liars, cosa succederà mercoledì 30 luglio

Il primo episodio di domani si intitola “La realtà mi morde”: Aria dimentica il suo telefono a casa di Ezra che, dopo aver letto un sms inviato da “A”, preferisce rompere con lei piuttosto che rischiare di venire licenziato. Intanto Hanna sta lavorando in uno studio dentistico per ripagare i danni causati alla macchina di Sean. Emily, a causa dei pregiudizi che le ragazze hanno riguardo a Toby, nasconde la nuova amicizia che sta nascendo tra di loro. La cosa ferisce molto i sentimenti di lui. Per Ella, madre di Aria, è tempo di affrontare il tradimento di suo marito. Il secondo degli episodi di Pretty Little Liars in onda domani si intitola “Il ballo degli ex alunni”. Come si intuisce quindi viene indetto questo evento: Emily decide di portare Toby al ballo. La cosa crea una situazione di imbarazzo con Maya. Aria, reduce dalla rottura con Ezra, capisce che in realtà il suo insegnante è davvero interessato a lei e che l’unico problema è riuscire mantenere segreta la loro relazione. Spencer invece al ballo si presenta con un ragazzo conosciuto sul campo da tennis. La sorella però si mette tra di loro. Hanna rischia di compromettere la sua elezione a “reginetta del ballo” facendo amicizia con un ragazzo non popolare. Nel frattempo viene anche a conoscenza di informazioni poco rassicuranti riguardo al passato di Toby. Lo dirà a Emily?

PRETTY LITTLE LIARS, LE PUNTATE PRECEDENTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.