Gossip e TV

Palinsesti settembre 2014 Mediaset, le date di inizio di fiction e programmi

Quasi tutto pronto per la nuova stagione di Mediaset. I palinsesti per settembre 2014 iniziano a delinearsi con tante novità. Ecco le date di inizio di programmi e fiction


Parlare del mese di settembre potrebbe portare un pò di tristezza in particolare a chi è ancora non ha neppure visto un giorno di ferie. Ma i preparativi fervono e i telespettatori vogliono sapere che ne sarà dei palinsesti per l’autunno. Oggi vi parliamo dei progetti di casa Mediaset. Vi abbiamo già detto che Barbara D’Urso tornerà qualche settimana prima dalle sue ferie: per lei infatti una partenza anticipata con Pomeriggio Cinque nel tentativo di conquistare telespettatori togliendoli a La vita in diretta in versione Parodi-Liorni. Si parte quindi su Canale 5 il primo settembre  (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE). E gli altri programmi quando iniziano? Le fiction? Abbiamo delle risposte per voi.

SETTEMBRE 2014: SI RICOMINCIA IN CASA MEDIASET

A quanto pare in quel di Canale 5 vogliono mettersi presto alle spalle le vacanze e si riparte subito anche con le fiction. Squadra Antimafia 6 dovrebbe infatti andare in onda l’1 settembre 2014. La collocazione è quella classica del lunedì sera. Gli appuntamenti previsti per questa sesta stagione sono 10, speriamo che non ci siano troppi cambiamenti da farci girare la testa.

LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 6

Si riparte presto anche su rete 4 con Quarto Grado. Al timone del programma di approfondimento riconfermati Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che debuttano su Rete 4 il 5 settembre 2014.

Dovrebbe invece partite l’8 settembre 2014 Mattino Cinque il programma condotto da Federica Panicucci che nella passata stagione non ha certo brillato in termini di ascolti.

Non ci sarebbero invece buone notizie per i fans di Centovetrine. Vi ricordare il promo della nuova stagione? Si diceva che il 25 agosto la soap italiana sarebbe tornata su Canale 5 con le nuove puntate. A quanto pare invece Mediaset ha deciso di rimandare la partenza e dovremmo attendere probabilmente fino al 15 settembre. Non è chiedere un pò troppo ai fans che amano e seguono con passione questa soap?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA NUOVA STAGIONE DI CENTOVETRINE

E per finire rispondiamo alla domanda che si fanno in queste ore i fans di Uomini e Donne: quando ricominceranno le puntate serie? Dopo un’estate in compagnia di Uomini e Donne e poi bisognerà attendere il 15 settembre per le nuove puntate.

Nulla sappiamo invece sul destino de Il segreto. Restiamo in attesa di eventuali comunicazioni. Una cosa è certa: il mese di agosto dovrebbe terminare la prima stagione ( al massimo si arriverà ai primi giorni di settembre se non ci sarà la pausa) e poi al via la seconda.

Siete pronti quindi a respirare aria di autunno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.