Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni lunedì 4 agosto 2014

Nuova settimana in compagnia di Pretty Little Liars: le anticipazioni per lunedì 4 agosto ci annunciano due nuovi episodi all'insegna dei colpi di scena


Lunedì 4 agosto 2014 inizia un’altra settimana di programmazione in italiano della prima stagione della serie tv americana Pretty Little Liars. Scopriamo insieme le anticipazioni dei due episodi in onda a partire dalle ore 15.00. La trama inizia ad entrare nel vivo e il giallo sulla morte di Alison e sulle persecuzioni del misterioso A si fa sempre più intrigato.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pretty Little Liars, cosa succederà lunedì 4 agosto 2014

Il primo episodio di lunedì si intitola “Poco dopo”. Mentre sta tornando a casa, Ashley viene fermata dalla polizia e riceve la notizia dell’incidente di sua figlia. La mattina seguente Ezra mostra a Aria su cui qualcuno ha scritto “Vi vedo”. Quando le ragazze vanno a fare visita a Hanna in ospedale questa le confessa che A è Noel. La giovane lo ha visto mentre scriveva sulla macchina di Ezra. Ad Aria non resta che ammettere la relazione con l’insegnante: la notizia sconvolge le sue amiche. Anche Lucas va a trovare la ragazza in ospedale. Spencer, rientrata a casa, scopre che Melissa e Ian sono scappati insieme. Emily è costretta a fare outing davanti ai genitori. Dopo un momento di riposo Hanna si sveglia e trova un messaggio di A sul gesso: “Mi dispiace…Ti voglio bene!!!”. Possibile che non sia accorto nessuno che qualcuno di sospetto è entrato nella sua stanza?

PRETTY LITTLE LIARS, COME TUTTO EBBE INIZIO

Il secondo episodio si intitola “Sale sulle ferite”. Hanna fa rientro a casa. Intanto Noel confessa a Aria di sapere di lei ed Ezra. Emily intanto fa conoscere Maya ai suoi. Nonostante tutto l’incontro va abbastanza bene. Toby intanto scopre che a spifferare la sua posizione alla polizia era stata Jenna e chiarisce con Emily.
Lucas litiga sia con Hanna che con Sean, costringendo la ragazza a mandarlo via dopo aver scoperto che è stato lui a distruggere monumento ad Alison. Ma ancora resta da capire chi è A.

PRETTY LITTLE LIARS: IN AMERICA SANNO CHI E’ A?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.