Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, martedì 5 agosto

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni di Pretty Little Liars: nella puntata di domani, martedì 5 agosto, A invia un video alle ragazze che iniziano ad avere paura di Ian


Anche domani, martedì 5 agosto 2014, andranno in onda su Canale 5 due avvincenti episodi della prima stagione di Pretty Little Liars a partire dalle ore 15.00. Vediamo insieme le anticipazioni dei prossimi eventi cercando anche di tirare le somme per riassumere dove eravamo rimasti. I titoli dei due episodi in onda domani sono nell’ordine “Il tuo miglior nemico” e “Fai attenzione a ciò che desideri”.

PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Pretty Little Liars, cosa succederà martedì 5 agosto

Nel primo episodio vedremo che Aria ha ripreso a parlare con Noel il quale però continua a sua insaputa a minacciare Ezra. L’insegnante però non cede ai ricatti del giovane e non gli alza il voto. Sarà però A a salvare all’ultimo minuto la situazione impedendo che il ragazzo parli facendo scoppiare lo scandalo.

Hanna, assunta da A, viene obbligata anche ad ingozzarsi di dolci il che le ricorda il periodo della bulimia. La madre di Emily trova l’erba di Maya nella borsa della figlia e quindi preoccupata le impedisce di frequentarla ancora. Le ragazze dopo gli ultimi eventi iniziano a sperare che A non sia così cattiva come pensavano ma l’equilibrio apparente sta per essere di nuovo stravolto. In quel momento l’anonima presenza invia loro un video inquietante che incastra Ian per l’omicidio di Alison.

PRETTY LITTLE LIARS, IL MISTERO DELLA MORTE DI ALISON

Le giovani amiche hanno paura.

Nel secondo episodio le ragazze decidono di consegnare il video alla polizia durante la pausa pranzo. Intanto arriva in città l’ex baby sitter di Aria: la donna sembra non essere indifferente a Ezra. Proprio in pausa pranzo però il video di Spencer è sparito. E’ stato Ian a sottrarlo? Emily è sotto stress per la freddezza di Maya e si dà all’alcol. A fine serata Spencer ed Hanna trovano il pc in casa ma al posto del video è stata salvata una foto di Alison con un’ombra dietro di lei.

ANTICIPAZIONI PRETTY LITTLE LIARS, LE PUNTATE AMERICANE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.