Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni puntata di domani, mercoledì 6 agosto 2014

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata di domani, mercoledì 6 agosto, insistono sui ricatti subiti da Hanna e sul piano per incastrare Spencer. Ecco cosa succederà


Continua su Italia Uno la programmazione delle puntate della prima stagione della serie tv Pretty Little Liars. Domani, mercoledì 6 agosto, andranno in onda altri due episodi. Cosa ci riservano le anticipazioni? Se negli Usa il pubblico sta già seguendo con passione la quinta stagione, in Italia l’interesse per questa fiction sta prendendo sempre più gradualmente piede anche se siamo in agosto e l’audience subisce quindi un calo fisiologico anche per le prime tv.

ANTICIPAZIONI PRETTY LITTLE LIARS, LE PUNTATE AMERICANE

Pretty Little Liars, cosa succederà domani

PRIMA STAGIONE PRETTY LITTLE LIARS, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Il primo episodio in onda domani si intitola “Bugie, ancora bugie”. A continua a ricattare Hanna tanto che quest’ultima arriva a mettere in pericolo la relazione di Aria. Grazie all’intervento provvidenziale di Caleb, Aria però può finalmente vivere serenamente la sua storia con Ezra. Emily invece, dopo la rottura con Maya, torna a dedicarsi al nuoto. Qui però ha degli scontri con Paige.

Per le quattro amiche tornare alla normalità dopo gli ultimi avvenimenti sembra essere impossibile.

PRETTY LITTLE LIARS, COME TUTTO EBBE INIZIO

Jason analizza la foto inviata da A e conferma a Spencer che non si tratta di un fotomontaggio ma di un’immagine reale. Lui però ammette di non ricordare molto di quell’estate perché lui e Ian erano sempre sballati. Spencer confessa alle amiche che l’ombra nella foto è lei e racconta un episodio di cui è stata protagonista insieme ad Ali proprio la sera della sua scomparsa.

Il secondo episodio in onda si intitola “Sono un’amica”. Le ragazze scoprono che Caleb vive dentro la scuola a causa di una situazione familiare molto difficile. Intanto A continua ad inviare loro messaggi. Aria scopre che dietro le ultime apparenti coincidenze, c’è Hanna, e ci resta molto male. Ma dopo un momento di rabbia la perdona. Caleb va a vivere con Hanna. Spencer capisce che qualcuno sta cercando di incastrarla e si rivolge a Toby. Emily scopre un lato inaspettato di Paige: deporrà l’ascia di guerra?

 

 
 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.