Fiction e Serie TV

Gotham, a settembre sbarca in Italia lo spin-off di Batman: in TV i primi spot

Arrivano in tv i primi spot della serie tv Gotham. Vediamo come Italia 1 si appresta a contornare l'evento. A settembre infatti uscirà lo spin off di Batman


A settembre sbarca in Italia Gotham. Lo spin off di Batman arriva in tv e su Italia 1 arrivano già i primi spot teaser. A differenza di quanto avviene spesso, il primo episodio arriverà su Italia 1. Non è chiaro se soltanto il primo episodio sarà visibile in chiaro e gli altri andranno poi nella tv a pagamento di Premium. Sta di fatto che Mediaset ha pensato bene di accogliere la serie tv evento organizzando serate a tema dedicate al supereroe in maschera più amato. Il 22 settembre Gotham esordirà su Fox (in Usa) e presumibilmente pochi giorni dopo arriverà anche su Italia 1. Intanto, intorno quella data, verrà trasmessa in tv l’intera trilogia dedicata all’uomo pipistrello. Andranno in onda i primi due film di Batman e poi, in prima visione, anche l’ultimo della serie di Nolan.

Gotham, lo spin off ha il suo enigmista – LEGGI QUI

La serie si concentrerà sulla carriera del commissario Gordon e Bruce Wayne sarà presente, ma sarà ancora giovane. Esattamente come tutti i super cattivi saranno ancora dei principianti nei loro ruoli. Ecco gli interpreti principali del cast: Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, David Mazouz e Camren Bicondova. A questi ultimi vanno aggiunti Ben McKenzie nel ruolo dell’ispettore Gordon e David Zayas (l’Angel Batista di Dexter) nel ruolo del mafioso Sal Maroni. Non resta che attendere poco più di un mese per vedere la serie che debutterà a settembre. Lo spin off è solo uno dei progetti dedicati al personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger.

Scelto il commissario Gordon – LEGGI QUI

Dal Marvel studios hanno fatto sapere che è stata anticipata la data del film Superman vs Batman: inizialmente prevista per il 6 maggio 2016, è stata anticipata al 25 marzo 2016. Questo perché il 6 maggio debutterà Captain America 3 e l’intenzione è quella di non far coincidere entrambe le pellicole. Per il 2015 è previsto anche il nuovo videogame di Batman. Insomma, il franchise è ancora in piena forma. Su italia 1 proseguiranno gli spot teaser per presentare la nuova serie e a settembre vedremo anche quelli ufficiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.