Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Le due eredità

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 il 15 agosto c'è il film le due eredità in prima serata. Ecco la trama


Continua il venerdì sera di Rai 1 all’insegna di film da non perdere. Anche oggi nel giorno di Ferragosto gli appassionati potranno godersi una bella storia in prima serata. Il film scelto per il 15 agosto 2014 è Le due eredità. Per il ciclo Katie Fforde questa sera potremo vedere un’altra storia made in Germania che ci racconta la storia di una donna che ha bisogno di molto soldi per curare sua madre gravemente malata. Ce la farà? Vediamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film in onda oggi su Rai 1 in prima serata.

STASERA SU RAI 1: LE DUE EREDITA’ IN PRIMA SERATA

Flora, giovane assistente editoriale in uno studio di New York, scopre che sua madre necessita di cure molto care. Il fra tello Hanry non può contribuire perché senza lavoro. Si vede quindi costretta a cercare di vendere le quote di una casa d’asta ereditate dal padre. Purtroppo però la società ha qualche problema…

Una serata con un bel film se siete stanchi dopo una giornata trascorsa all’aperto e avete voglia di rilassarvi. Buon Ferragosto a tutti voi! E buona visione del film di Rai 1 Le due eredità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.