Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 16 agosto 2014, che cosa succede domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 16 agosto 2014: ecco cosa succederà domani


Forse oggi non ci saranno molti telespettatori a gustarsi la puntata di Legàmi visto che è un giorno di festa. Rai 1 però ha deciso di non andare in pausa e manda in onda la soap portoghese. Noi quindi vi parliamo di quello che succederà nella puntata di domani. Ecco per i fans più accaniti le anticipazioni per l’episodio in onda il 16 agosto 2014. In questi giorni stiamo molto attenti allo strano triangolo amoroso che si è creato tra Diana-Joao e Ines. La giovane imprenditrice non potrebbe mai pensare tutto quello che Diana sta tramando alle sue spalle e probabilmente nn avrebbe mai neppure immaginato che Joao chiedesse alla ragazza, conosciuta da pochissimo, di diventare sua moglie. Cosa farà Diana? Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni Diana accetterà questa proposta di matrimonio.

Legàmi anticipazioni 16 agosto 2014

Graciete non ha mandato giù la storia tra Diana e Joao. Non vuole che sua figlia rovini la vita a Ines e anche al bel dottore minaccia quindi di dire tutta la verità ma a Diana non sembra, almeno per ora, importare nulla. Del resto tutto sta andando secondo i suoi piani. Ines dal canto suo non si sarebbe mai aspettata che il suo ex fidanzato si comportasse in questo modo dimenticando in pochi mesi una storia d’amore come quella che hanno vissuto loro.

In fabbrica le operaie pagano con il fondo cassa gli stipendi che non sono stati ancora pagati ma Fatima e Caterina non sanno nulla.

Intanto Armando chiede il divorzio a Gi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.